Dove arriva la passione per il calcio: questo cagnolino omaggia un giocatore del Napoli
C'è un cagnolino che ha deciso di omaggiare un giocatore del Napoli con un travestimento che ha fatto il giro del web. Tutti i tifosi della squadra partenopea applaudono a chi ha avuto questa idea
Anche i nostri amici pelosi possono avere la passione per il calcio. O, meglio, sono i loro proprietari che li coinvolgono in post che diventano virali in breve tempo sui social network. Come questo dolce cagnolino che omaggia un giocatore del Napoli, che scende in campo ultimamente con una particolare mascherina sul volto, per proteggersi. E anche il cucciolo la indossa, a suo modo.
Victor Osimhen è un giocatore di calcio nigeriano, molto amato dai tifosi della squadra del Napoli, dove milita. Tutto merito delle sue giocate e dei suoi gol, che gli hanno permesso di essere il capocannoniere della Serie A, con 19 gol in 22 presenze in campo. Oltre ai 4 gol in 5 partite in Champions League.
Victor Osimhen è sicuramente uno dei campioni di calcio più amati e apprezzati del momento. E non solo da chi tifa per la squadra del Napoli, visto che è un calciatore delle doti indiscusse che è sempre un piacere vedere in campo (non quando gioca contro la tua squadra del cuore, però, visti i gol che rifila alla difesa avversaria).
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Bassotto.
A Napoli è partita una vera e propria Osimhen-mania, con torte, caffè, pizze e gadget dedicati al numero 9 azzurro. Un tifoso napoletano è voluto andare oltre, però, travestendo il suo dolce cagnolino bassotto da Victor Osimhen.
Il video con il Bassotto vestito da Victor Osimhen è apparso sui social network e anche il calciatore nigeriano ha deciso di condividere sui sui canali questo bellissimo video. Tutti i tifosi del Napoli si sono innamorati di questo dolce cucciolotto.
Il dolce cagnolino che omaggia un giocatore del Napoli ha conquistato il cuore di tutti, anche di chi non tifa per la maglia azzurra.
LEGGI ANCHE: Il cane viene sorpreso mentre prova ad insegnare a giocare a calcio ai cavalli