Il cane fedele si è preso cura del padrone che si è addormentato per strada dopo aver bevuto troppo
Questo cagnolino è rimasto vicino al suo papà adottivo, a terra perché ubriaco. Andiamo a leggere di cosa si tratta
Oggi vi mostrerò l’ennesimo atto di amore incondizionato che hanno i nostri piccoli amici a quattro zampe per noi esseri umani. A loro non importa chi siamo, da dove veniamo, cosa facciamo o abbiamo fatto. A loro importa amore, gioia, compassione, aiutare chi ne ha più bisogno. Fare da casa, da fratello, da amico a chiunque mostri la voglia di stare vicino ad un dolce quattro zampe. L’importante è rendere sempre il favore indietro, amare i nostri piccoli pelosetti con affetto e semplicità, esattamente come fanno loro. Andiamo a leggere insieme la storia di questo cane fedele che si è preso cura del suo papà adottivo che si era addormentato per strada. Vediamo insieme cosa successe.
Questo piccolo e dolcissimo cane fedele dal mantello nero che potete benissimo vedere in foto, si trova vicino al suo papà adottivo. So che la scena può sembrarvi strana e, lo ammetto, un pò lo è, ma la loro storia è dolcissima.
Il piccolo pelosetto è un amicone che non si tira indietro quando si tratta di amare in maniera sconsiderata il proprio papà adottivo. Le immagini provengono da Ubaté, nella regione di Cundinamarca in Colombia. Qui quest’uomo si era ubriacato talmente tanto da non riuscire a tornare a casa.
E così, il pelosetto cosa fa? Resta lì, lo aspetta e lo veglia fino a quando non arriva chi di dovere. Ma lui non desiste, il suo papà è in difficoltà, non importa come, non importa perché, se ha bevuto oppure no, lui sa che gli deve stare accanto. E, quante volte ci è capitato di giudicare un libro vedendo solo la copertina?
Giudicare un uomo vedendo solo un’immagine. In questo caso, amici miei, a darci la lezione è questo cagnolone. Che nonostante tutto, lui è lì, al fianco della persona che ama di più al mondo.