Il cucciolo di cane prova a saltare dal divano al tavolino, ma le cose non vanno come previsto
Il cagnolino prova a saltare direttamente sul tavolo. Risultato? Un epic fail!
Per un… pelo! L’utente @woofpetpuppy ha pubblicato sui social un breve filmato molto divertente di un cucciolo di cane intento a saltare dal divano al tavolo. C’è poca distanza, tuttavia qualcosa non va secondo i piani. Il video ha regalato tante risate agli amanti dei nostri amici a quattro zampe, che lo hanno premiato con risultati pazzeschi. La “missione” del Fido non è andata per il verso giusto, ma sul web ha ottenuto consensi a raffica.
L’obiettivo era di balzare dal divano al tavolo lì vicino. Il compito sembra alla sua portata, perciò prova a darsi coraggio e lanciarsi, dando sfoggio del suo atletismo. Eppure, nonostante la poca distanza floppa e finisce a terra. Per fortuna, non ha rimediato nessuna caduta, visto che è atterrato con tutte e quattro le zampe. Soltanto una “brutta figura”, condivisa su Instagram. In sovrimpressione compare la scritta “Just missed by a inch”, ovvero “Mancato per appena un pollice”. I pollici, lo ricordiamo, sono un unità di misura, adottata al posto del metro in alcune parti del mondo, tra cui nei Paesi anglosassoni.
L’episodio, come abbiamo appena detto, ha ravvivato gli animi del popolo della rete, che spesso e volentieri premia i contributi sugli animali. Tra i numerosi commenti spuntano una quantità spropositata di emoji, perlopiù divertite. Anche per solo qualche attimo “l’epic fail” del cucciolo di cane ha distratto gli internauti, che se ne dicono grati. Uno spettatore ha poi evidenziato la remissività dell’amico peloso. A dire il vero, non ci ha nemmeno provato – ha scritto in calce alla clip -. È sceso a terra di sua spontanea volontà, forse perché temeva che il tavolo si potesse ribaltare. Ha ragione? Lasciamo a voi il compito di giudicare, in base alle immagini qui sotto. Per assistere alla scena dovete giusto cliccare il tasto play del riproduttore.
La verità su come siano andate davvero le cose non la sapremo mai. L’unico modo sarebbe di parlare con il protagonista, peccato che ciò non sia possibile! Nonostante gli occhioni espressivi, gli manca il dono della parola. In compenso, ci ha saputo distrarre dal solito ménage quotidiano: una sana boccata di aria fresca!