Questo cane non è per niente d’accordo con il cartello “I cani non sono ammessi”
Questo fantastico cagnolino ha deciso di far vedere tutto il suo disaccordo per il cartello "cani non ammessi"
Ci sono alcuni luoghi in cui i cani non possono entrare e il cane protagonista di questo video è stanco di tutto ciò. Lui non è per niente d’accordo che i cani non siano ammessi in qualche posto e ha deciso di dimostrarlo.
Mentre stava passeggiando con il suo proprietario, Woody è così che si chiama questo cane, ha deciso di far capire qual è la sua posizione per quanto riguarda i cartelli con su scritto “cani non ammessi”.
Lui è un dolcissimo Cocker Spaniel e si diverte sempre tantissimo ad andare in giro con il suo migliore amico umano. Non capisce perché in qualche luogo lui non sia ammesso, in fin dei conti è bravissimo.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Cocker Spaniel Inglese
Sa sempre come comportarsi quando va in giro, anche se è super energico e qualche volta combina qualche guaio. Nonostante questo, vorrebbe sempre seguire il suo proprietario ovunque!
Così mentre faceva una passeggiata insieme a lui, il cane ha deciso di dimostrare tutto il suo disaccordo per i cartelli che hanno la dicitura “i cani non sono ammessi”. Il suo umano era davvero scioccato!
Woody, a quanto pare, ha trovato il cartello per strada e lo ha sradicato completamente. Dopodiché lo ha preso e ha deciso di portarlo via da lì. In questo modo, i prossimi quattro zampe potranno andare tranquillamente a fare una passeggiata.
Insomma, questo cane non è affatto d’accordo con questa strana legge e non si preoccupa minimamente di farlo vedere a tutti. Lui vuole che spariscano le scritte “i cani non sono ammessi” da ogni parte del mondo!
Il suo proprietario ha deciso di condividere il simpatico video con tutti i suoi follower e non si può negare che in pochissimo tempo è diventato virale. In tantissimi sono dalla parte del cane. Woody voleva solo seguire il suo umano dappertutto e quel cartello non glielo permetteva, così lo ha tolto!