In discarica, gettati senza vergogna: questi cagnolini erano destinati a una fine terribile
Questi poveri cagnolini erano destinati ad una fine terribile: li hanno gettati in una discarica come fossero spazzatura
Dopo essere stati gettati in una discarica, questi povero cagnolini sembravano destinati ad una fine terribile. Non avevano alcuna speranza di poter sopravvivere da soli, ormai la loro fine sembrava vicina.
La fortuna di questi cagnolini sono stati i volontari dell’associazione Randagi in Movimento ODV. Grazie a loro i pelosetti hanno avuto una seconda possibilità e hanno ricevuto tutto l’aiuto di cui avevano bisogno.
Quando la volontaria ha sentito dei lamenti mentre passeggiava, ha deciso di andare subito a controllare. Era in compagnia di un altro uomo e appena arrivati hanno visto i cagnolini nella spazzatura e quando si sono avvicinati, sono rimasti scioccati.
@antoniorossitto70 #randagiinmovimento #lacasarifugiodeicuoripelosi #adottatenoncomprate #GoFundMe #puppy #abbandoni #inciviltà #nonepossibile ♬ suono originale – Randagi in Movimento ODV
Il volontario ha deciso di riprendere tutta la scena con il suo telefono per far vedere a tutti in che condizioni qualcuno ha abbandonato questi poveri cagnolini. La loro fine era davvero vicina, ma questi angeli sono arrivati in tempo!
Per fortuna tutti i cuccioli sono vivi e ora sono in cura in una clinica veterinaria. Qualcuno aveva le orecchie e la coda tagliate, come si vede nel video. Li avevano chiusi in un sacco di cartone poi legato con lo spago.
Volevano solo vederli morire, ma grazie a questi angeli questi cagnolini adesso hanno una seconda possibilità. L’associazione Randagi in Movimento ODV, che si trova a Licata, sta facendo il possibile per loro.
Stanno cercando delle famiglie adatte a ogni cagnolino e sperano che possa arrivare molto presto il lieto fine, per tutti loro. Questi poveri cuccioli meritano di essere felici e di trovare una casa per sempre.
Hanno già dovuto soffrire tanto e non meritano di attendere ancora il vero amore! Sono certa che con l’aiuto dei volontari, presto tutti loro avranno ciò di cui hanno bisogno. Questi cagnolini troveranno i loro umani per sempre e si prenderanno il loro lieto fine!