Il Pitbull trova un gatto randagio e gli dona il suo cuore, ospitando anche i suoi amati micini
Questo cane ha un cuore enorme e fa da insegnante a tutta l'umanità in termini di empatia e altruismo, conosciamolo insieme
L’umanità che a volte hanno i nostri migliori amici a quattro zampe è invidiabile e, soprattutto, neanche gli esseri umani riescono a raggiungerla. Molto spesso ci troviamo a dire “gli animali sono meglio delle persone” o, ancora, “i cani lo sentono e lo percepiscono se qualcuno sta male”. Amici miei, spesso credo che sia proprio così e le storie che vi racconto me lo dimostrano ogni giorno di più.
Queste creature meravigliose sanno sempre come aiutare il prossimo, capiscono quando si ha bisogno di amore e di affetto. E, non ci pensano neanche un secondo a lasciare qualcuno indietro. Le brevi righe che vi racconterò parlano, infatti, di questo Pitbull che trova un gatto randagio e le dona il suo cuore.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pitbull
Voi direte, in che modo può farlo? Dandole tutto l’affetto che si merita, vediamo insieme come. Fu la dolcissima ragazza di nome Lupita Galvan, a raccontare sulle piattaforme social cosa ha fatto il suo amatissimo Pitbull.
E, questo, tramite un video che ha postato qualche tempo fa sul suo profilo TikTok. Infatti, mostra come il suo cane vide una gatta chiedere aiuto, bussando alla loro porta finestra. La donna sa benissimo che il suo cane è il più educato del mondo e che non le avrebbe fatto del male.
E, amici miei, aveva pienamente ragione, perché il dolce pelosetto accolse tra le sue braccia la gatta. Fu, inoltre, il primo a rendersi conto che la felina era incinta e che, ormai, era arrivata al termine della gravidanza. Il cucciolone la tratta come se fosse una sorella.
@lupitagalvan13 Los pitbull son muy agresivos…Mi pitbull jaja🥰 #pitbull #bellakath #socute ♬ sonido original – MúsicaParaTusOidos
Il Pitbull, che si chiama Leo, è diventato famoso per il modo dolce e gentile con cui vive con questa piccola pelosetta felina. Accogliendola tra le sue zampone e coccolandola quando ne ha più bisogno. Lupita, con questo video, vuole dimostrare quanto spesso le persone si sbagliano sui Pitbull.
Molto credono che siano animali aggressivi, quando, invece, sono capaci di amore e affetto incondizionati.