Cosa ci sarà nella scatola? Il Labrador non riesce a credere ai suoi occhi quando lo scopre
Questo bellissimo cagnolone rimane sorpreso quando vede cosa contiene la scatola che hanno portato i suoi umani
Dopo aver scoperto il contenuto della scatola che i suoi umani hanno portato a casa, questa bellissima Labrador non riusciva più a credere ai suoi occhi. Non si aspettava una sorpresa del genere.
Wispa, è così che si chiama questa bellissima Labrador, è rimasta molto stupita quando ha capito cosa c’era nella scatola. I suoi umani, infatti, hanno deciso di farle una bella sorpresa senza farle capire nulla.
Hanno deciso di adottare un altro cucciolo di cane che hanno chiamato Quaver perché dopo 8 anni, la cagnolona è rimasta sola. Ha perso il suo migliore amico e non era più così felice di non avere un compagno di giochi.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever
Così i suoi umani hanno voluto regalarle un cucciolo per renderla felice. Wispa ha passato anni e anni sempre in compagnia di altri cani. Lei adora vivere insieme ai suoi simili ed è proprio una sorella maggiore fantastica.
@cvitlin.z wispa’s first look at quaver 🤍 #dogs #cute #labrador #puppy #foryou ♬ som original – crz
I suoi proprietari hanno così deciso di farle una sorpresa portando a casa un cucciolo. Lo hanno prima nascosto dentro una scatola e poi hanno “scartato il regalo” insieme a Wispa. Lasciandola senza parola.
La cagnolona non riusciva a credere ai suoi occhi appena ha capito che era arrivato un nuovo cucciolo in casa. Era così felice di aver trovato di nuovo un migliore amico con cui trascorrere le giornate a giocare!
Wispa si è mostrata subito entusiasta per l’arrivo di Quaver. Non vedeva l’ora di ritrovare un compagno di giochi e adesso lo ha finalmente trovato. I suoi proprietari l’hanno resa felice adottando un nuovo cucciolo!
Grazie a loro questi due Labrador stanno vivendo la vita migliore del mondo. Sono super amati e coccolati e non potevano trovare una famiglia migliore. Wispa ha trovato il suo compagno e Quaver ha trovato una sorella maggiore fantastica! Niente poteva andare meglio di così per loro!