Il cucciolo di cane con danni cerebrali fa di tutto per nascondersi, ma non smette di ringraziare il suo soccorritore
La vita è stata davvero ingiusta con questo cucciolo. Ha dei danni cerebrali e il suo proprietario per questo l'ha abbandonato e picchiato. Ma, per fortuna, qualcuno l'ha aiutato
Questo cucciolo di cane non aveva una vita felice. Purtroppo la vita aveva fatto sì che fosse di proprietà di una persona senza scrupoli. A causa di una sua piccola diversità ha dovuto subire le angherie di un uomo a dir poco crudele. Infatti, per un motivo ancora sconosciuto, l’ha picchiato brutalmente per poi abbandonarlo in mezzo alla strada. Molte persone passavano di fianco al cucciolo, ma fino a quel momento nessuno si era avvicinato a lui per provare ad aiutarlo. Fortunatamente, una giovane donna con suo figlio hanno deciso che non potevano voltarsi dall’altra parte di fronte ad una cosa simile, dunque sono intervenuti. Inizialmente il piccolo non riusciva proprio a fidarsi di loro, come dargli torto, quindi cercava di allontanarsi con tutte le sue forze.
Ma non per questo i due soccorritori si sono dati per vinti. Sono rimasti nel luogo con grande pazienza e hanno tentato di avvicinarlo donandogli anche del cibo. Alla fine, dopo un po’ di tempo, il cane ha capito che quelle fossero persone con buone intenzioni e che lo avrebbero aiutato. Ma l’impresa non poteva dirsi conclusa, infatti si sono subito accorti che il piccolo presentava delle gravi ferite alla testa. Probabilmente aveva un trauma cranico. Infatti, il cucciolo non riusciva neanche a mantenere il contatto visivo con la donna che lo stava aiutando. I due si sono immediatamente allarmati e hanno cercato di capire che cosa fosse meglio fare.
Per questo lo hanno portato immediatamente da un veterinario. Il medico ha valutato che effettivamente si trattava di una situazione piuttosto complicata. Proprio per questo tutto lo staff si è subito messo al lavoro per aiutare questo cucciolo. Fortunatamente è andato tutto per il meglio e il cane ora sta bene. La donna ha deciso di portarlo a casa con lei, non appena sono usciti dalla clinica il piccolo ha ringraziato i suoi salvatori con moltissimi baci. Ora, finalmente, questo cucciolo può imparare il significato della parola amore.