Il cagnolino insegue un autobus perché vuole fortemente che l’autista lo adotti
Avete mai visto un cane così determinato? Il protagonista del video ha inseguito un autobus per essere adottato
A volte il destino ha delle sorprese pronte per tutti e quando meno ce lo aspettiamo potremmo conoscere qualcuno che ci cambia la vita. Molte volte si è detto che gli animali hanno scelto i loro padroni e non viceversa. Questo proprio perché incrociano il nostro cammino e finiamo per arrenderci alla loro dolcezza. Come nel caso di oggi in cui un cane ha inseguito un autobus dopo aver scelto il suo padrone.
Tutti sappiamo che ci sono animali che nascono per strada, o che vengono abbandonati, e vengono privati del vero affetto e del calore di una casa. Alcuni di questi animali randagi, sono molto più socievoli e cercano di mantenere i contatti con gli umani. Fanno tutto il possibile per trovare un modo per uscire da quella situazione e quando è possibile ringraziano chiunque li abbia aiutati. L’autista di autobus di cui vi parliamo, ha assistito a come un cane abbia scelto proprio lui come suo padrone.
Tutto è iniziato nelle Filippine, precisamente a Quezon City. Jaypee Barcelinia ha assistito a ciò che non avrebbe mai immaginato e cioè che quello stesso giorno avrebbe condiviso il suo viaggio in bus con un viaggiatore molto particolare. Questo compagno di viaggio sarebbe poi diventato anche compagno di vita dell’autista. Il cucciolo era seduto proprio alla fermata dell’autobus, sembrava che lo stesse aspettando come qualsiasi altra persona aspetta alla fermata che arrivi il trasporto urbano.
Quando è arrivato l’autobus, il cucciolo ha provato a salire ma l’autista lo ha fermato. Con sorpresa di tutti i passeggeri e dell’autista dell’autobus, il cucciolo non si è arreso e quando hanno raggiunto la fermata successiva, il cane ha cercato di risalire nel veicolo. I passeggeri e l’autista non ci credevano, il cane sembrava non volersi arrendere perché nonostante mostrasse evidenti segni di stanchezza, ha messo tutto il suo impegno per cercare di raggiungere il mezzo e salire su di esso. La sua determinazione andava ripagata con amore e con un’adozione.