Arrivano al rifugio insieme, ma il cucciolo di cane è protettivo nei confronti della sorellina: solo dopo capiscono perché
Una coppia di cani non può essere separata perchè c'è un legame troppo forte
Molte persone sono spregevoli. Non si prendono cura dei loro animali domestici. Li usano solo per trarne profitto attraverso la vendita dei cuccioli. Se non riescono a vendere questi animali però, al posto di tenerli o di regalarli a persone che se ne prenderebbero cura, preferiscono abbandonarli. In questo caso sono stati abbandonati per strada 8 splendidi cuccioli. Purtroppo per loro hanno dovuto subire eventi molto difficili da superare. Un cucciolo in particolare più di tutti. Arrivano al rifugio insieme, ma il cucciolo di cane è protettivo nei confronti della sorellina. Solo dopo il personale che lavora all’interno della struttura capisce il perchè.
Otto cuccioli sono stati abbandonati in un bosco in Louisiana insieme alla madre. Per fortuna sono stati trovati da una famiglia amorevole che passava di lì per caso. Queste persone stavano facendo una passeggiata in mezzo alla natura quando ad un certo punto si sono accorti di questi animali in difficoltà. Subito li hanno presi e portati a casa dove se ne sono presi cura per qualche giorno. Essendo però 9 in totale, la famiglia non aveva la possibilità di tenerli tutti quanti a casa. A tal proposito hanno contattato un centro di soccorso, affinché trovasse una casa per alcuni cuccioli.
Due di loro in particolare, sono stati trasferiti in un rifugio insieme. Il fratello di nome Denver era davvero molto protettivo nei confronti di sua sorella Star. Nessuno era riuscito a capirne il motivo fino a quando si sono avvicinati a Star. La cagnolina molto dolce era non vedente. Riusciva comunque a muoversi tranquillamente e ad interagire con i suoi amici, ma con leggera difficoltà.
Denver ama davvero tanto sua sorella, infatti la protegge in ogni modo possibile. Il personale che lavora all’interno del rifugio ha deciso che i cani dovranno essere adottati insieme per evitare di farli soffrire. All’orizzonte si prospettano tante possibili adozioni. Speriamo che i due cani trovino una famiglia fantastica nel minor tempo possibile.