L’uomo salvato da un cane in Turchia fa di tutto per incontrarlo di nuovo: è amore vero
Quest'uomo ha fatto di tutto per incontrare di nuovo il cane eroe che gli ha salvato la vita in Turchia
Ci sono tanti quattro zampe in Turchia che hanno salvato innumerevoli vite e quest’uomo ha fatto di tutto per incontrare di nuovo il cane che gli ha salvato la vita. Non si può dimenticare una cosa così grande e bella.
Cakil, è così che si chiama il cane che ha salvato la vita di un uomo che si chiama Mehmet Cabuk. Quest’ultimo ha fatto davvero di tutto per poter riabbracciare e ringraziare di nuovo l’angelo a quattro zampe.
Mehmet è rimasto intrappolato tra le macerie del condominio in cui stava lavorando come portiere a Kahramanmaras. Sfortunatamente tutto il palazzo è crollato e lui non poteva sapeva proprio come fare per uscire da lì.
Ed è qui che è arrivato Cakil, il cane che con il suo fiuto lo ha individuato ed ha indirizzato i soccorritori. Le squadre di soccorso arrivate sul posto, i vigili del fuoco e la polizia hanno lavorato per ben 12 ore per salvare Mehmet.
L’uomo ha sempre avuto paura dei cani, ma una volta uscito dalle macerie ha abbandonato questo timore. I soccorritori lo hanno portato immediatamente in ospedale, ma il giorno dopo Mehmet è tornato sul luogo del ritrovamento per fare una cosa ben precisa: ringraziare il cane.
“Cakil mi ha riconosciuto immediatamente. Ci siamo abbracciati. Se ci non fosse stato lui, non mi avrebbero mai trovato sotto le macerie“, ha detto. Dopo tre giorni intrappolato nei blocchi di cemento, l’uomo è riuscito ad uscire da quell’inferno.
Sa perfettamente che l’aiuto di Cakil è stato il più importante. Adesso non ha più paura dei cani, tanto che ha fatto di tutto per ritrovarlo e riabbracciarlo i giorni seguenti. Mehmet non potrà mai dimenticare il cane eroe che gli ha salvato la vita. Per lui nessun gesto sarà mai più grande di ciò che il quattro zampe ha fatto per lui. Gli sarà grato per sempre!