Che lusso! Questo cane viaggia in prima classe e si fa letteralmente invidiare da tutti
Anche i cani viaggiano in prima classe e si godono tutti i lussi di un viaggio a cinque stelle. Con l'invidia di tutti gli altri passeggeri costretti, invece, ad accontentarsi di una "misera" seconda classe
Tutti vorrebbero viaggiare come questo dolce cucciolone. Il cane viaggia in prima classe, con tutti i lussi che, su un volo aereo, derivano da questa zona del velivolo. Tutti gli altri passeggeri, costretti a viaggiare in seconda classe, lo invidiano, perché pare godersi i suoi privilegi alla grande. Guardalo come dorme beato con le lenzuola di seta.
Sui social è apparso un video che ritrae un dolce cagnolone di nome Mascotissimas che si gode il suo viaggio in aereo a cinque stelle. Il cane, infatti, viaggia in prima classe: ha a disposizione sedili giganti dove mettere le sue lunghe zampe e anche un letto dove dormire.
Non si sa con quale compagnia aerea un cane abbia volato senza finire in stiva o chiuso in qualche gabbietta. E non si sa nemmeno da dove sia partito o dove sia atterrato, anche se in molti suggeriscono che possa trattarsi di un volo decollato da Hong Kong e diretto in Francia, all’aeroporto di Parigi.
LEGGI ANCHE: Questi 21 cani non immaginano che quando scenderanno dall’aereo saranno abbracciati dai loro nuovi genitori
Il cane si trova prima seduto sui sedili di lusso della prima classe, sicuramente più ampi e più comodi di quelli della seconda classe sui quali tutti noi siamo abituati a viaggiare. E poi possiamo vederlo comodamente sdraiato sotto le lenzuola mentre schiaccia un pisolino.
In realtà è una situazione un po’ surreale, perché di solito le compagnie aeree non permettono ai cani di viaggiare in quel modo, anche per questioni di sicurezza per loro e per gli altri passeggeri. Sarà stata un’eccezione o c’è davvero una compagnia aerea che permette tutto questo lusso per un dolce cucciolone come lui?
Il video, ovviamente, è diventato virale in breve tempo sui social, accumulando milioni di visualizzazioni e tanti commenti di persone che vorrebbero godersi la vita proprio come fa lui.
LEGGI ANCHE: La ragazza doveva trasferirsi, così ha viaggiae suoi 9 animali domestici