Il cane si comporta in modo strano: “Ha mangiato una caramella alla cannabis per sbaglio, è strafatto”
Il povero cagnolino ha iniziato a comportarsi in modo strano e non come al suo solito. Nel video condiviso su TikTok l'utente sottolinea che si è appena mangiato una caramella alla cannabis
Come si possono perdere cose del genere in giro. Poteva prenderla un bambino o, come è successo, un povero pets. Il cane si comporta in modo strano e, ben presto, i proprietari capiscono cosa è successo. Il povero cagnolone ha mangiato per sbaglio una caramella alla cannabis trovata in giro per strada. Ha iniziato a star male, perché era strafatto.
Hudson è un bellissimo cane di razza Golden Retriever. Su TikTok è diventato, suo malgrado, protagonista di un video virale. Un giorno si è sentito male. Aveva mangiato una caramella alla cannabis per strada. Subito ha iniziato a barcollare e poi si è sdraiato a terra. Era stordito, come assente.
Il proprietario ha voluto realizzare un video per spiegare tutti i pericoli a cui è andato incontro il suo Golden Retriever. Hanno dovuto portarlo dal veterinario. E solo il giorno dopo si è un po’ ripreso, dopo aver dormito per molte ore. Smaltire sostanze stupefacenti di questo tipo non è semplice e le conseguenze possono anche essere molto terribili.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Golden Retriever.
Alla persona che ha lasciato le sue caramelle sul marciapiede fuori dal nostro appartamento: iI nostro cane si è chiesto se al posto delle caramelle potresti lasciare un panino al pollo e un sacchetto di patatine. Grazie!
Il proprietario di Hudson ha cercato di sdrammatizzare un po’ la situazione. Ma il suo video serve ad altri proprietari come testimonianza per prestare attenzione. Purtroppo a New York i casi del genere stanno aumentando a dismisura, dopo la liberalizzazione della marijuana.
@hudsonbegood Can’t leave a doggo hanging like that. #munchies #gummieskickedin #afroman #goldenretrieverlife ♬ Because I Got High – Afroman
Purtroppo è normale trovare per strada resti di canne o, come in questo caso, pasticche alla cannabis cadute a chissà chi. Se il tuo cane si comporta in modo strano, chiama subito il veterinario.
LEGGI ANCHE: Il cane drogato per dispetto sta meglio: Nero cerca sempre le coccole