Il cane crede di attuare il furto perfetto: non immaginava che il suo papà umano fosse in caso
Questo povero cagnolino è stato beccato proprio mentre metteva in atto il "furto perfetto", almeno secondo lui
I nostri amici a quattro zampe fanno molto spesso delle cose buffe e delle volte, avere il telefono a portata di mano ci permette di catturare dei momenti meravigliosi. Il cane protagonista di questo video, è stato colto in flagrante.
Il pelosetto pensava di aver trovato il modo di “fregare” il suo proprietario, ma non si aspettava minimamente che lui fosse in casa. Voleva solo fargli un piccolo furto e poi rimettere tutto come aveva trovato.
Inutile dire che non gli è riuscito niente di tutto ciò che pensava. Il cane voleva soltanto rubare la pantofola del suo umano preferito e giocarci un po’. Avrebbe rimesso tutto a posto appena finito di divertirsi.
Quello che non si immaginava, però, era che il suo umano fosse in casa. Sì, avete capito bene. Il cane non si è proprio accorto che il suo proprietario era bello bello seduto sul divano e lo stava osservando.
Così ignaro di tutto, il piccoletto ha preso la sua ciabatta ed ha iniziato felicemente a correre per la stanza. Dopo qualche minuto si è reso conto che forse qualcuno lo stava osservando e appena si è girato ha trovato una spiacevole sorpresa.
Sì, il suo proprietario era sul divano e lo stava guardando. Il cane pensava di aver fatto il furto perfetto e invece si è fatto beccare proprio in flagrante. Non è proprio il ladro perfetto, né tantomeno invisibile!
L’espressione che fa il pelosetto appena si accorge che il suo umano lo ha beccato è davvero clamorosa. É proprio un misto tra: “Oh no, mi ha visto” e un “Cavolo, lui era lì e mi ha beccato, ma non sono stato io a prendere la ciabatta”. Inutile dire che il suo proprietario ha fatto fatica a trattenere le risate, proprio come tutti noi! Il cane avrà certamente mollato il bottino.