La nonna cercava disperatamente la sua dentiera. E nel frattempo il cane continuava a “sorridere”
Questa nonnina cercava disperatamente la sua lettiera ma, finalmente, la vide..
La dolce protagonista di questa storia ha fatto di tutto pur di farsi accettare e conoscere da tutti sui social media. E, il modo in cui lo fa lascia tutti senza fiato sì, ma dalle risate! Adesso vi racconterò subito che cosa ha combinato questa dolcissima amica a quattro zampe che ha avuto la geniale idea di far impazzire un poco la sua nonnina qualche giorno fa. Infatti, vi parlerò di una nonna che cercava disperatamente la sua dentiera e nel frattempo, il cane, continuava a “sorridere” in un modo che non è tipico dei nostri amici pelosetti ma degli umani. Insomma se siete curiosi, potete continuare a leggere queste brevi righe e scoprirete che cosa ha combinato la nostra amica cagnolina.
Questa dolce e simpatica pelosetta ha un sorrisone tutto particolare. Lei è un cane speciale perché è stata in grado di far ridere milioni di persone solo grazie a qualche foto. Si chiama Luna e vive a Ponta Grossa, Campos Gerais, con la sua famiglia adottiva.
Tra cui la sua sorellona preferita che si chiama Anna Carolina Lima. Loro si adorano e non passano un secondo separate ma, carissimi amici miei, un giorno la famiglia di Luna dovette muoversi in auto per raggiungere una località lontana. Non potendo portarla con loro decisero di lasciarla alla loro nonnina.
Quest’ultima pensava, ingenuamente, che avrebbe passato del tempo insieme ad una pelosetta tutta tranquilla. E, soprattutto, che sarebbero andate d’amore e d’accordo, in fondo nulla poteva andare storto…o quasi!
Infatti, la nonna dopo poco che arrivò Luna in casa, perse la dentiera. Passò così tanto tempo a cercarla che non ricorda neanche quanto. Vide ovunque, in stanza, in cucina, sotto al letto, tra lepentole, tra i cuscini del divano ma nulla, proprio non riusciva a capire dove fosse finita.
Così, solo a fine serata, quando perse le speranze, guardò la cagnolina bene in faccia. E, in quel momento, capì che aveva qualcosa di strano: sorrideva. Ma non lo faceva come un cane, bensì aveva una dentatura da vera umana: era la sua dentiera!