La cagnolina attira l’attenzione della sua mamma umana: vuole che la guardi mentre salta
Questa bellissima cagnolina vuole essere guardata mentre salta e cerca di attirare l'attenzione della sua umana
I nostri amici a quattro zampe sono diversi tra loro. Ogni cane è unico e ha le sue passioni e le sue stranezze. La cagnolina protagonista di questo video, ha una strana abitudine quando esce a passeggio con la sua umana.
Lei infatti, vuole far vedere alla sua proprietaria che è super brava a saltare. Così mentre passeggiano, si ferma, fa qualche salto e poi aspetta che la donna la guardi per vedere se è rimasta impressionata.
La cagnolina non perde mai l’occasione di far vedere alla sua umana che è bravissima. Lei adora uscire a fare una passeggiata con la sua persona preferita. Ma appena ne ha l’occasione e incontra qualche ostacolo, ecco che inizia a saltare.
Non riesce proprio a farne a meno. Questa dolcissima quattro zampe trova il suo ostacolo immaginario e si mette subito all’opera. Non fa assolutamente nulla se la sua proprietaria non la sta guardando.
Infatti, la cagnolina trova il modo di attirare l’attenzione della donna e poi si cimenta in qualche saltello, come una vera professionista di agility. La sua proprietaria resta sempre un po’ sorpresa, anche se se lo aspetta.
Questa pelosetta ha un solo scopo quando esce a fare una passeggiata: trovare il suo ostacolo e saltare. Appena ne ha l’occasione ecco che fa vedere tutte le sue abilità. E che dire, è davvero bravissima!
“Alla mia cagnolina piace fare un paio di salti e poi guardarmi per vedere se sono rimasta impressionata. Ebbene sì, mi impressiona sempre”, si legge nella didascalia di questo fantastico video!
Insomma, la pelosetta non perde mai l’occasione di mettersi in mostra. Non importa come, lei riuscirà comunque ad attirare l’attenzione della sua amata umana solo perché vuole che la guardi mentre salta! Questa cagnolina è davvero fantastica e vuole che la sua umana se ne renda conto!