Il cane cieco e sordo viene svegliato nel modo più goloso che si possa immaginare
Questo meraviglioso cagnolino viene svegliato nel modo più goloso che si possa immaginare
Avere un cane sordo e cieco ti fa cambiare il modo di vedere il mondo. Non sono come tutti gli altri quattro zampe, loro sono speciali. Riescono a capire nonostante non possano sentire e vedere nulla.
Gus, è così che si chiama il cane protagonista di questo video è sordo e cieco ma la sua umana non ha mai avuto alcun problema a comunicare con lui. Siamo abituati a chiamare i nostri amici se abbiamo bisogno di loro.
Ma purtroppo questa non è una cosa che si può fare con Gus, così come non si può fare nessun gesto per farsi capire. La sua proprietaria, però, ha trovato il modo perfetto per farsi capire dal suo cane.
Certo, non è proprio la cosa più semplice del mondo ma con l’impegno tutto si può fare. Ed è proprio grazie a questo che il cane ha imparato alcune regole per convivere al meglio con la sua umana preferita.
Come si vede nel video, il cane non può essere chiamato se deve svegliarsi. La sua proprietaria ha deciso di svegliarlo nel modo più goloso che si possa immaginare attirando la sua attenzione con una leccornia.
Gus all’inizio fa un po’ di fatica a capire, apre gli occhi ma non si muove minimamente. Ha sentito l’odore di qualcosa ma non si rende conto di cosa sia. Così, decide di dare un’altra annusata e a quel punto capisce alla perfezione!
Con pochissimi secondi questo cane meraviglioso mangia la sua leccornia e dalla sua espressione si capisce perfettamente che quello è il modo migliore per svegliarlo! La sua umana ha fatto proprio la cosa giusta e lo ha reso più che felice. Magari essere svegliati sempre così, sarebbe davvero la cosa più bella del mondo. Chi non vorrebbe ricevere questo buongiorno? Beh penso che tutti vorremmo.