Nessuno riesce a spiegare a questo Alano che è troppo grande per stare sulle ginocchia del padrone
Forse questo Alano non si rende conto di quanto pesa? Conosciamo insieme questo simpaticissimo esemplare
Questo cagnolino, anzi, cagnolone, cerca in tutti i modi di stare sulla ginocchia del suo papà adottivo. Questo perché già da quando era solo un piccolo cucciolotto era abituato a dormire sulle sue gambe ma, ciò che non ha capito è che nel frattempo sta crescendo e sta diventando enorme, oltre che pesantissimo. Se conoscete, per caso, questa razza saprete benissimo di cosa io stia parlando. La loro voglia di giocare, la loro curiosità, simpatia e voglia di coccole non si esaurisce con il tempo anzi, cercano sempre di divertirsi con la propria famiglia nonostante la lor stazza cresca sempre di più. Quindi, cosa stiamo aspettando? Andiamo a conoscere insieme il dolce protagonista della storia di oggi che è un Alano molto particolare e non si può dire che sia il più simpatico che abbiate mai visto.
Questo Alano meraviglioso, che potete benissimo vedere in foto, si chiama Larry ed ha la bellezza di tre anni. Alla sua tenera età, però, è già diventato un cucciolone enorme. Pensate, pesa ben 70 chili ed ha combinato, finora, i peggio guai.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Alano
La sua famiglia adottiva, composta dai signori Kempen, da quando hanno Larry in giro per casa hanno pagato ben più di 2.000 dollari di spese. Tutto questo per cercare di recuperare ai danni che il pelosetto Alano combina in giro per la loro casa.
Il video che voglio mostrarvi oggi, però, è un pò diverso perché parla del fatto che Larry non rinuncia all’idea di dormire sulle ginocchia del suo proprietario Ken. Lui lo adora, davvero, farebbe di tutto per quel cane ma, amici miei, è fin troppo pesante!
La famiglia Kempen, che vive a Combined Locks nella contea di Outagamie, Wisconsin, ha creato un account Instagram tutto per Larry. Dove mostra questo tipo di contenuti e tanto altro, proprio per far ridere e divertire tutto il mondo dei social media.
Insomma, voi avreste sofferto il peso del vostro amico a quattro zampe pur di farlo dormire sulle vostre gambe oppure lo avreste fatto scendere?