La cagnolina lasciata sul marciapiede con tutti i suoi averi aspetta il ritorno della famiglia che l’ha abbandonata
Questa cagnolina è stata abbandonata lungo la strada. Nonostante questo ha aspettato pazientemente che la sua famiglia tornasse
Nirvana, questo è il nome della cagnolina di questa storia. Non ha mai chiesto di vivere in una scatola vuota accanto ad un autolavaggio. Ma quando la sua famiglia l’ha lasciata indietro con una coperta e del cibo, la fedele pelosetta si è accoccolata sul suo giaciglio improvvisato e ha aspettato pazientemente il loro ritorno. I lavoratori del vicino autolavaggio, inizialmente hanno notato il cane dormire sul marciapiede. Quando si sono resi conto che le sue scorte di croccantini erano esaurite, hanno preparato un nuovo sacchetto di cibo e hanno chiamato Hall per chiedere aiuto. Gli operatori erano seriamente preoccupati in quanto la piccola sembrava inerme. Se ne stava tutto il giorno sdraiata nel suo giaciglio, si alzava solamente per mangiare.
Nirvana ha mangiato il cibo che le era stato messo a disposizione, ma ha passato tutto il tempo nel parcheggio vuoto a dormire. La cucciola era davvero molto triste e ha dormito per quasi due giorni. Quando i volontari sono arrivati il comportamento della cagnolina non è cambiato. Solo dopo che una dei volontari si è avvicinata, con molta cautela, Nirvana si è alzata per accoglierla con un gesto amichevole. Nel momento in cui le hanno messo il guinzaglio la cucciola ha iniziato a scodinzolare. Aveva capito che a breve qualcuno l’avrebbe portata via da lì.
Gli operatori hanno portato Nirvana dentro al furgone per condurla fino dal veterinario. Lì, Nirvana ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno. Non appena la cagnolina arrivò all’ospedale per animali, tutti si innamorarono di lei. Avevano visto passare molti animali domestici, ma il team di veterinari sapeva che Nirvana era speciale. Dopo pochi giorni, Nirvana è stata affidata a una famiglia che l’avrebbe aiutata a dimenticare il suo triste passato.
Oltre alle coccole a letto con il suo nuovo umano preferito, Nirvana ama passare il tempo all’aperto facendo lunghe passeggiate o escursioni. La cagnolina, un tempo esausta, ha ora una rinnovata voglia di vivere.