L’Husky è talmente convincente nel fingersi morto che tutti quanti finiscono per amarlo
Questo cane di razza Husky ha una dote innata: è decisamente un bravo attore. Quando si finge morto, tutti credono che lo sia davvero. Impossibile non amarlo, anche durante le sue performance teatrali e drammatiche
I nostri animali domestici a volte imparano a fare delle cose semplicemente incredibili, che ci strappano sempre un sorriso. Come questo cane di razza Husky, che è talmente convincente nel fingersi morto che potrebbe vincere subito un premio Oscar per le sue interpretazioni. Ovviamente tutti lo amano, anche sui social, perché è davvero credibile come attore, non ti pare?
Marshall è un Husky che è diventato famoso sui social network, grazie alla sua proprietaria umana. La ragazza, sul suo account @nanatyx, racconta avventure e disavventure di questo cane nato per lavorare. Il suo compito era, infatti, trascinare la slitta nelle regioni più fredde del nord del mondo.
Da tempo la razza è anche da compagnia, anche se non è proprio piccolissima: la sua stazza è decisamente importante. Sono cani molto intelligenti, soprattutto se addestrati ed educati con pazienza. Come ci dimostra Marshall, che ha imparato un trucchetto davvero interessante.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Husky.
Quando la sua mamma umana gli impartisce un ordine, Marshall lo esegue prontamente. Anche quando lei fa finta di sparargli e lui si finge davvero morto. Il tutto registrato in un video con il telefono cellulare della ragazza, che è diventato virale in brevissimo tempo, grazie alla dolcezza dell’Husky.
Tutti si sono innamorati immediatamente di questo cagnolone nero e bianco che indossa un maglione natalizio per cani davvero adorabile. Tutti vorrebbero poterlo coccolare, accarezzarlo, giocare con lui: perché è dolcissimo anche quando si finte morto sul pavimento di casa.
L’Husky è così convincente nel fingersi morto che forse vedendolo nel video qualche regista potrebbe decidere di scritturarlo per un film d’azione. Un film nel quale magari il cane salva il Natale, visto il maglione a tema, o la sua famiglia, visto che la razza è molto protettiva verso chi ama.
LEGGI ANCHE: L’Husky tira il guinzaglio del suo amato fratellone per impedirgli di litigare con un altro cane