La bambina è cresciuta con cinque cani e ogni tanto pensa di essere una di loro anche lei
Questa meravigliosa bimba è cresciuta con ben cinque cagnoloni e ormai si sente parte integrante del branco
Non c’è niente di meglio di vedere il rapporto che hanno bimbi e cani: è davvero meraviglioso. Questa bambina è cresciuta con ben cinque quattro zampe e ogni tanto pensa di essere proprio una di loro. Ormai è parte integrante del branco.
Sappiamo perfettamente che il legame i cani e i bambini è speciale. Loro si capiscono solo con uno sguardo e la maggior parte delle volte, i pelosetti diventano dei veri e propri fratelli maggiori che sono sempre pronti a proteggerli.
Questa dolcissima bambina sa benissimo cosa vuol dire condividere tutto con i cani. Lei infatti, è cresciuta con cinque amici a quattro zampe e ogni tanto pensa di essere proprio una di loro. Con il tempo è diventata parte del branco a tutti gli effetti.
@dogsoftiktok @von.jakoba should have named her Mowgli #alittledirtneverhurt #toddlersanddogs #dogsandbabies #girlsbestfriend #dogsoftiktok #greatpetliving ♬ I Wan'na Be Like You (The Monkey Song) – From "The Jungle Book" / Soundtrack Version – Louis Prima & Phil Harris & Bruce Reitherman
A condividere i meravigliosi video che documentano questa fantastica amicizia è stata proprio la mamma della bambina. La donna, infatti, ha filmato dei momenti speciali tra i suoi cani e la sua piccoletta. Si sono amati sin dal primo sguardo.
All’inizio lei aveva un po’ di timore per la reazione dei quattro zampe, ma appena ha portato la bimba a casa, ha capito che sarebbero diventati la loro ombra. Ed è andata esattamente così. I cinque cani hanno imparato a relazionarsi con lei.
Giorno dopo giorno, il loro legame è cresciuto sempre di più fino ad essere indistruttibile. La bambina adora passare del tempo con i suoi cinque migliori amici e ogni tanto si comporta proprio come se fosse una di loro!
“Avrei dovuto chiamarla Mowgly“, scrive la mamma della piccoletta nella descrizione di questo video e non possiamo assolutamente dargli torto. Nel video si vede la bimba che gioca con la ciotola dell’acqua, che cammina a quattro zampe e che si fa una bella passeggiata nel fiume insieme a uno dei suoi migliori amici. Non si può spiegare il rapporto che hanno costruito. Questi cinque cani e questa bimba sono una meraviglia per gli occhi!