La Pitbull non muove un muscolo quando il gattino confuso cerca di farsi allattare da lei: che dolcezza!
Il cane di razza Pitbull non si muove, perché il gattino cerca il latte da lei. Questo cucciolone è rimasto immobile non capendo perché quel dolce micino si stesse comportando in quel modo
Il cane di razza Pitbull non capisce quello che sta succedendo, ma nel dubbio rimane fermo e immobile di fronte a una scena che ha commosso tutti quanti, grazie a un video diventato virale su TikTok. Il gattino confuso cerca di farsi allattare da quella cagnolona sdraiata a terra. Si vede che il micino ha fame e ha scambiato la femmina di Pitbull per la sua vera mamma. Non è dolcissima questa scena?
La gattina confonde il pitbull per la sua mamma. Gizmo, improvvisamente, si attacca al seno di Demi, mentre il compagno della pitbull, di nome Drippy, guarda la scena un po’ perplesso. Questo quello che si vede in un video che su TikTok ha ricevuto quasi quattro milioni di visualizzazioni.
Demi non sembra preoccuparsi del fatto che, quell’animale che pensa che lei sia sua madre, è così diversa da lei. La cagnolona rimane ferma mentre Gizmo prova a prendere un po’ di latte. Nella didascalia i proprietari scherzano di fronte ai due pitbull e al micino:
Okay, quello è il papà, quella è la mamma e questo a quanto pare è il suo bambino.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pitbull.
Carol Osborne, veterinaria integrativa presso la Chagrin Falls Pet Clinic e fondatrice di PAAWS™ Pet Vitamins, la scena non deve meravigliarci. È assolutamente normale.
Secondo una recente ricerca pubblicata su Current Biology , quasi il 65% dei gattini si lega al proprio caregiver. Il caregiver può essere un gatto, un cane o una persona.
Se possono scegliere, i piccoli felini si legano prima alle persone e poi ai cani, se in giro non ci sono caregiver della loro specie.
@mz_blaze1169 #catsoftiktok #pittiesoftiktok #dogsoftiktok #cutebaby ♬ original sound – lisaruffin
In questo caso Gizmo scambia Demi per la sua mamma felina. Mentre il compagno della Pitbull, secondo alcuni utenti che commentano il video su TikTok, si chiedono se Drippy abbia chiesto o meno il test del DNA.
LEGGI ANCHE: Pit Bull triste ritrova il buon umore grazie ad un gattino