Cucciolo di Pitbull adottato: il video della prima notte commuove tutti
Un piccolo cucciolo di Pitbull viene adottato, ma è spaventato dal distacco dalla sua mamma. I proprietari pubblicano su TikTok il video della prima notte nella casa nuova: davvero molto commovente
Cosa succede quando un cucciolo di Pitbull viene adottato ma, durante la sua prima notte nella casa nuova, inizia a sentire la mancanza della sua mamma, dalla quale è stato separato? Un video su TikTok è diventato virale proprio perché mostra la reazione di questo piccolo e adorabile cucciolo, che non sa cosa aspettarsi dal luogo in cui è improvvisamente è arrivato con persone nuove.
Draco è un dolce cucciolotto, che su TikTok è diventato popolare per un video che lo ritrae nella sua nuova casa. Il cucciolone è arrivato dalla famiglia che lo ha adottato e ha tanta paura, perché per la prima volta nella sua vita non è insieme alla sua mamma.
Cosa può fare un cucciolo di cane spaventato in un luogo che non conosce e con gente che forse avrà visto un paio di volte in tutta la sua vita? Draco sa benissimo come affrontare la prima notte nella casa nuova. I proprietari lo trovano nascosto in un angolo nel bagno adibito a lavanderia.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Pitbull.
L’utente @kinggdracoo sul suo account su TikTok ha condiviso un video in cui dà voce ai possibili pensieri del suo cagnolino, dopo l’arrivo nella sua casa nuova. Effettivamente questo è quello che potrebbe aver pensato Draco di fronte a tutte quelle novità:
Questa è stata la prima notte in cui ho conosciuto la mia famiglia. Avevo tanta paura. Non volevo uscire dal mio rifugio. La mia mamma alla fine mi ha fatto uscire grazie a del cibo.
@kinggdracoo I miss being small fitting into tiny places. #pitbull #pitbullsoftiktok #boxermix #pitbullboxermix #dogsoftiktok #doglover #dogparent #pitbullboxer #mybaby #puppylove #puppylove #loveatfirstsight #fyp ♬ Funny Song – Cavendish Music
Nel filmato si vede Draco in un angolino. Mentre la sua mamma umana si avvicina delicatamente con del cibo. Così da tentare di convincere il cucciolo di Pitbull a uscire dal suo nascondiglio. Il suo sguardo ha commosso tutti quanti.
LEGGI ANCHE: Kira la dolce Pitbull che ama portare in passeggiata il suo fratellino canino