I due Labrador erano paralizzati dalla paura, ma grazie alla donna gentile ora sono finalmente felici
Questi due bellissimi cagnoloni hanno trovato la felicità grazie ad una donna gentile che li ha aiutati e salvati
Dopo una vita infernale e piena di maltrattamenti, questi due poveri simil Labrador erano completamente paralizzati dalla paura. Non si fidavano minimamente degli umani. Erano spaventati e non facevano altro che starsene in un angolino.
I volontari li hanno salvati da una vita orribile e li hanno portati immediatamente al rifugio per dargli una seconda possibilità. Ma per i due Labrador non era affatto semplice. Capire che quelle persone non volevano fargli del male, non era scontato.
Buddy e Hobbs, è così che si chiamano questi due cagnoloni, si sono sempre fatti forza a vicenda. Loro sono diventati migliori amici e non si sono mai separati. Sono cresciuti insieme e l’unico amore che hanno conosciuto è proprio quello che hanno condiviso.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Labrador Retriever
Camille, una volontaria del rifugio, ha capito subito che avevano bisogno di un aiuto più importante. Così ha deciso di separarli dal resto del gruppo. Sapeva che doveva essere gentile con loro o non si sarebbero mai fidati di lei.
Così la donna ha sistemato i due Labrador in una stanza accogliente e li ha lasciati tranquilli. Andava a trovarli ogni mezz’ora per controllare se fosse tutto ok. Ma appena apriva la porta, loro scappavano e si mettevano in un angolo.
Camille non si è mai arresa ed ha continuato a comportarsi così ogni giorno, fino a quando Buddy e Hobbs hanno capito di essere finalmente al sicuro. A quel punto la volontaria sapeva che poteva farli conoscere agli altri ospiti del rifugio.
Quando i due Labrador hanno finalmente capito che lì nessuno poteva più fargli del male, si sono trasformati. Adesso sono felici e si stanno godendo al meglio la vita immersi tra mille comodità e infinito amore.
Ora non resta altro che trovare la loro famiglia dei sogni, ma una cosa è certa, Buddy e Hobbs non si separeranno mai. Loro vogliono trovare degli umani disposti ad adottarli insieme e sono certa che avranno il lieto fine che meritano!