Chaos: il Chihuahua più tenero del web famoso per il suo ringhiare

Conosciamo insieme Chaos, il cagnolino più tenero del web

Avete mai visto un cagnolino di razza Chihuahua? Anzi, vorrei chiedervi se avete mai provato ad avvicinarvi ad un piccolo pelosetto di queste fattezze e per di più arrabbiato? Ecco, sapete allora quanto sia assolutamente spaventoso mettersi contro ad un piccolo pelosetto Chihuahua che ringhia. Penso che se ci fossero nella stessa stanza una tigre affamata e un cagnolino di queste fattezze un pò scontroso io preferirei la tigre! Insomma, il piccolo pelosetto che vi presenterò oggi è la cosa più divertente che trovete sul web in questi giorni perché ha conquistato proprio tutti. Andiamo insieme a capirne il motivo!

Un cane di nome Chaos con una paperella di gomma

Questo cane di razza Chihuahua si chiama Chaos ed è, ora, il pelosetto più famoso dei social media. E, tutto ciò grazie al suo papà adottivo che ha deciso di postare un suo video online. E, soprattutto, grazie al suo modo di difendere con i denti, letteralmente, la sua amatissima paperella gialla.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Chihuahua

Insomma, non potevo certo esimermi dal farvelo conoscere, che ne dite? Questo piccolo pelosetto è un cagnolino del tutto fuori dal comune perché ha come migliore amica una paperella che difende da tutto e da tutti e non se ne vuole proprio liberare.

Un Chihuahua di nome Chaos

Il suo papà adottivo, quindi, decide di fargli un video mentre tiene in bocca l’oggetto di gomma. E, lo invita a lasciarla andare per qualche minuto e giocare con lui. Chaos, di tutta risposta, comincia a ringhiare al suo stesso papà, intimandolo a lasciarlo stare: lui voleva stare con la paperella non gli interessa nient’altro.

@chaosthechihuahua

Little man had words to say! #chaos #chaospuppy #puppytiktok #puppydad

♬ original sound – House of Chaos

Nonostante sia un pelosetto davvero minuscolo, pensate ad un Chihuahua che tra all’interno di una piccola borsa, si fa rispettare. E non ha alcune intenzione di farsi intimorire da una persona adulta, lui fa quello che vuole e, amici miei, io fossi nella sua mamma glielo lascerei fare, voi che ne pensate?

Articoli correlati