La famiglia percorre più di 4000 km per adottare un cane con un musetto speciale
Questa meravigliosa famiglia ha deciso di intraprendere un lungo viaggio per adottare un cane molto speciale
Dopo aver atteso per molto tempo al rifugio, questo cane meraviglioso è riuscito a trovare il suo lieto fine. Infatti, una fantastica famiglia ha percorso più di 4000 km solo per andare a prenderlo e adottarlo per sempre!
Tutto è iniziato quando un Alaskan Husky è arrivato al rifugio di San Diego, in California. I volontari lo avevano recuperato in strada e probabilmente era stato abbandonato a causa del suo aspetto. Il cane, infatti, ha un musetto speciale.
Harvey, è così che si chiama, non riusciva a trovare la sua famiglia per sempre proprio per la sua deformità facciale. Tutti gli adottanti lo scartavano a prescindere proprio perché era diverso. Eppure, lui è un cane come tutti gli altri.
APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alaskan Husky
Lui ha un sorriso un po’ storto che lo rende meraviglioso. Ha un carattere fantastico: è dolce, molto coccolone e super gentile con gli estranei. Insomma, è perfetto così com’è. Sherry, una donna che vive a Seattle, ha letto la storia di Harvey sui social.
@parentaldorkdom roadtrip to San Diego to meet a special pup! #harveythehusky #adoptadog #seattle #SanDiego ♬ Good Day – Nappy Roots
Ne è subito rimasta molto colpita e ha avuto il desiderio di fare qualcosa per lui. Viveva a più di 4000 km di distanza tra andata e ritorno, ma non le importava. Dopo averne parlato con tutta la sua famiglia, la donna ha deciso di contattare i volontari per la richiesta di adozione!
Così, un giorno, queste splendide persone si sono messe in viaggio per incontrare Harvey e per cambiare per sempre la sua vita. Dopo aver percorso tutti quei km, ecco che finalmente lo hanno incontrato. Per tutti loro è stato amore a prima vista.
Grazie a questa famiglia speciale, questo cane ha trovato finalmente tutto ciò di cui aveva bisogno. Il suo musetto lo rende diverso, ma è unico proprio per questo. A Sherry e ai suoi figli non interessa tutto ciò, loro vogliono solo che Harvey sia felice e con loro sta alla grande. Niente poteva andare meglio di così per questo quattro zampe!