Vuoi riarredare la casa? Perfetto, ci pensa la cagnolina Nina, la maestra del design d’interni

Una vera maga dell'arredamento su questo non ci sono dubbi, vediamo insieme perché!

Riarredamento casa, design d’interni e chi più ne ha più ne metta: questa cagnolina di nome Nina fa al caso vostro! Sì, sembra la pubblicità di un’agenzia immobiliare e, invece amici miei e cari lettori, si tratta di uno scherzo davvero esilarante. Quello che ha messo in piedi una dolce amica a quattro zampe per il suo amatissimo papà adottivo. Lui non vedeva l’ora di portarla in casa, di adottarla e di averla al suo fianco per sempre. E lei, per ringraziarlo, si sà, gliene combina ogni giorno una peggiore della precedente. Ma, l’uomo, non può far altro che ridere a crepa pelle ogni volta. Andiamo a vedere insieme cosa ha combinato stavolta la simpatica pelosetta.

Una cagnolina bianca a macchie nere di nome Nina

La dolcissima cagnolina Nina è una vera forza della natura e di certo non pecca in simpatia. Il suo papà adottivo, che si chiama Agea Santos, non fa altro che postare sue foto e video sui suoi canali social per far vedere a tutto il mondo di cosa è capace questa creatura. Lei d’altro canto, si è abituata alla vita nella sua nuova casa a Salvador, Bahia.

E, proprio per questo, non vuole mica morire di noia. Quindi, per evitare che questo accada ogni giorno combina delle marachelle simpaticissime. Come questa di cui vi parlerò oggi; Nina era sola in casa per Agea era a lavoro, quindi, che fare?

Decise che era arrivato il momento di dare un tocco femminile alla casa e, così, perché non posizionare migliaia di piume lungo tutto il corridoio? Ebbene, prese il suo cuscino preferito e cominciò a sbatterlo a destra e a sinistra fin quando, con la forza dei suoi dentini, non lo ruppe.

@gelsantoss2020

Nina disse que a almofada explodiu😂 #pet #dog #funny #engraçado #fy #fypシ #parati

♬ Funny – Gold-Tiger

A questo punto cominciò ad uscire tantittima gomma piuma e piume e schiuma. Ora, non doveva far altro che correre da una parte all’altra della casa portando allegria e morbidezza in ogni angolo. Quando sentì il suo papà adottivo arrivare con l’auto non stava nella pelle. Voleva fargli vedere cosa aveva fatto e, addirittura, lo andò a prendere fin sulla porta.

A questo punto Nina ha cominciato a correre da una parte all’altra della casa fiera del suo operato. Secondo voi come l’ha presa Agea?

Articoli correlati