Due cani randagi in chiesa, il prete scherza: “Non siete ancora stati battezzati?”
Due cani randagi entrano in chiesa e si prendono l'attenzione di tutti i fedeli presenti. A un certo punto, il prete scherzando chiede loro se sono già stati battezzati oppure no...
Due cani randagi entrano in chiesa e si prendono l’attenzione di tutti i fedeli presenti. A un certo punto il prete è anche un po’ imbarazzato, perché i due cagnolini iniziano a fare qualcosa di decisamente inappropriato per un luogo sacro come quello in cui si trovano. Il parroco poi scherza, chiedendo loro se per caso non siano già battezzati. Altrimenti si può sempre recuperare!
Siamo in Brasile, nella parrocchia di Santa Rita, che si trova nella città di Juiz de Fora. Padre Pierre sta spiegando, durante la Missa do Impossível, come si celebreranno le prossime funzioni, visto che è Carnevale, quando improvvisamente due cani randagi entrano nell’edificio sacro e vanno dal sacerdote.
A un certo punto i due cani si mettono anche uno sopra l’altro, in una posizione che mette in imbarazzo il prete: pare che vogliano accoppiarsi lì davanti a lui. Il sacerdote si copre gli occhi, sorride e dice scherzosamente che non possono farlo, non sono ancora battezzati.
LEGGI ANCHE: Tommy, il cane che tornava sempre in chiesa (video)
La scenetta continua e i due randagi continuano a rubare la scena al parroco, che non sembra però infastidito, anche se l’imbarazzo è chiaro ed evidente. Mentre i fedeli tra le panche ridono.
A un certo punto, invitando i due randagi ad andarsene chiede loro perché sono venuti in chiesa a fare certe cose. Potevano andare nella boscaglia o in una zona più riparata da così tanti occhi indiscreti.
La scena, ovviamente, è stata filmata, con tutti i sorrisi e anche l’imbarazzo del parroco, che però sembra essere divertito. Sui social il video è diventato virale in poco tempo. Chissà se il sacerdote già conosceva i due cuccioli discoli che interrompono la celebrazione!
LEGGI ANCHE: Cane si rifugia in chiesa: il prete lo accoglie e scherza dicendo che è pronto per le Cresime