Il cane torna a casa da solo in taxi dopo che la sorellina l’ha dimenticato al mercato
Un cane rimane al mercato dimenticato dalla sua sorellina, quando torna a casa gliene dice quattro
Questo cagnolino dolcissimo poteva finire sperduto chissà per quale cittadina e chissà dove se non avesse avuto l’intelligenza di far fronte alla situazione. Infatti, oggi, amici miei e cari lettori, vi parlerò di una situazione del tutto inaspettata, la quale vi farà rimanere a bocca aperta, ne sono sicura. Il racconto tratta di un cane che torna a casa da solo in taxi dopo che la sua sorellina amatissima lo aveva dimentica al mercato! Lui, tutto solo, spaventato e senza sapere dove fosse, come poteva riuscire a tornare a casa in quelle condizioni? Bene, vediamolo insieme che cosa stiamo aspettando.
Questo cane stupendo vive con la sua famiglia adottiva da quando era solo un cucciolotto di qualche settimana appena. Quindi, è abituato a girovagare per le strade della cittadina nella quale risiedono, a Ica, in Perù. Adora questo quartiere e spesso va in passeggiata con la sua famiglia ma questa volta era diverso.
Infatti, il pelosetto e la sua sorellina adottiva partono di buon ora per andare al mercato insieme. Dovevano riportare a casa la spesa, così, si incamminarono ma qualcosa andò, purtroppo, per il verso sbagliato. Sarà stato il quantitativo di persone presenti o il fatto che avrebbero dovuto prendere dei mezzi per arrivare fino al mercato e poi per fare il processo inverso.
Insomma, la dolce bambina si era persa il piccolo pelosetto. Tornò a casa senza di lui e la sua mamma iniziò a sgridarla. Dovevano capire come fare per poter tornare al mercato a cercare il piccolo cagnolino ma, proprio in quel frangente ebbero una sorpresa enorme: suonò il campanello e, quando aprirono, era il pelosetto.
Gentilmente riaccompagnato a casa in mototaxi da un ragazzo! Quest’ultimo conosceva molto bene la famiglia e anche il piccolo cagnolino. Quando lo ha visto sperduto per le strade del mercato non poté far altro che prenderlo e riportarlo a casa. Non è stata una grande fortuna?