Lo hanno abbandonato in un parcheggio: questo cane non ha mai smesso di ululare di dolore
Ecco a voi la storia di un povero cagnolone abbandonato in un parcheggio che non ha mai smesso di ululare e piangere
Samantha amava la sua famiglia con tutto il cuore. Il dolce cucciolo non poteva immaginare la sua vita senza di loro, e pensava che la amassero altrettanto. Sfortunatamente, si sbagliava. È difficile immaginare come le persone possano essere così crudeli da abbandonare i loro animali domestici ma Samantha ha dovuto purtroppo scoprire che alcune persone non sembrano apprezzare l’amore e la devozione che i loro animali domestici provano per loro. Ecco a voi la storia di questa cagnolona lasciata sola in un parcheggio.
La vita di Samantha ha preso una svolta terribile quando è stata scaricata senza tante cerimonie dalla sua famiglia nel parcheggio di un Sam’s Club a Memphis. La cagnolina confusa e affranta sedeva tutta sola nel parcheggio, piangendo e aspettando il ritorno della sua famiglia. Samantha era spaventata e devastata psicologicamente. Non riusciva a credere che la sua famiglia l’avesse abbandonata volontariamente. Sicuramente sarebbero tornati per lei.
Per giorni è rimasta seduta nel parcheggio, ululando per la sua famiglia. Piangeva e piangeva mentre camminava su e giù per il parcheggio e sbirciava disperatamente attraverso diversi finestrini delle auto parcheggiate. Era sicura che la sua famiglia sarebbe tornata a prenderla se solo avesse aspettato dove l’avevano lasciata. Ma con il passare dei giorni, è diventata sempre più sconvolta. Quando Mary Murphy, una rappresentante di Arrow Dog Rescue, venne a sapere del cane dal cuore spezzato che ululava in un parcheggio, decise immediatamente di andare in suo soccorso.
Quando Mary è arrivata al parcheggio, il cane aveva già trascorso sette giorni lì, piangendo e aspettando. Ma salvare Samantha si è rivelato difficile. Era sicura che la sua famiglia sarebbe tornata, quindi non voleva assolutamente lasciare il parcheggio. Per tre giorni, Mary ha lavorato per ottenere la fiducia di Samantha, ma Samantha non le ha permesso di salvarla. Disperata, Mary ha deciso di chiamare un aiuto: il suo stesso cucciolo. Finalmente ora Samantha è stata portata in una struttura dove potrà riprendersi emotivamente e poi trovare nuovamente una famiglia.