Il cane resta bloccato sulle scale perché ha paura del gatto
Questo povero cagnolone era talmente tanto spaventato dal suo amico gatto che si è bloccato sulle scale
Certo, cani e gatti possono diventare migliori amici, ma non è detto che vadano sempre d’accordo. Ad esempio, il cane protagonista di questo video ama il suo amico gatto, ma qualche volta ha un po’ paura di lui!
I mici fanno spesso degli agguati ai loro amici a quattro zampe e il cane protagonista di questa storia è rimasto vittima del comportamento felino. Lui voleva solo andare al piano superiore, ma il micio glielo impediva.
Il gatto infatti, si è messo alla fine delle scale pronto per infastidire chiunque gli passava davanti. Il cagnolone, ci ha provato un paio di volte a passare, ma la paura era troppa. Era molto spaventato dal suo amico.
Nel video si vede chiaramente che lil cane aveva già salito alcuni gradini e, quando finalmente si stava avviando per raggiungere il secondo piano della casa, ecco che è apparso il micio. Quest’ultimo era sdraiato e lo osserva e non vuol dire niente di buono.
Il cagnolone era talmente impaurito dal gatto che non lo ha mai guardato negli occhi ed ha evitato in tutti i modi il contatto visivo. Non sapeva che fare, sapeva che salendo il suo amico lo avrebbe attaccato, così si è bloccato sulle scale.
A quel punto il cane ha deciso di fare qualcosa. Gli è venuta un’idea: ha camminato all’indietro per non farsi prendere dal gatto. Sì, ha fatto proprio retromarcia e con grande stupore, il felino lo ha lasciato salire senza attaccarlo.
Appena ha raggiunto il secondo piano, il cagnolone si è seduto accanto al gatto e lo ha osservato. Sembra quasi che gli stesse chiedendo il permesso di andare via. A quanto pare, era la cosa giusta più giusta da fare e dopo aver ricevuto un “sì” come risposta, ha iniziato a correre per andare nell’altra stanza! Insomma, il gatto fa paura a tutti per i suoi agguati e il cane non si rende conto della sua stazza!