Ha adottato il cane più anziano ed è scoppiata a piangere mentre tornava a casa
Questa donna è scoppiata a piangere mentre tornava a casa dopo aver adottato il cane più anziano del rifugio
Dopo aver adottato il cane più anziano del rifugio, questa donna non è riuscita a trattenere le lacrime. Mentre tornava a casa con lui, appena terminata l’adozione, si è lasciata andare in un grosso pianto e non riusciva a trattenersi.
Kathryn, è così che si chiama la donna protagonista di questa storia, ha trascorso 20 anni fantastici accanto al suo gatto. Erano migliori amici e inseparabili, ma purtroppo lui è volato sul ponte arcobaleno lasciandola sola durante la pandemia.
La donna non voleva più adottare nessun animale perché il dolore era ancora troppo grande, ma un giorno ha deciso di andare al rifugio. Voleva dare una seconda possibilità e si è innamorata completamente del cane più anziano!
Sonny, è così che si chiama il cane che le ha rubato il cuore, ha fatto capire alla donna che adottare animali anziani è la cosa più bella del mondo. Ti riempie il cuore di felicità e ti fa capire che dopo anni di sofferenza, il lieto fine può sempre arrivare.
Sonny aveva circa 16 anni e lo avevano salvato dalle strade di Indianapolis. Nonostante avesse il microchip, tutti i tentativi di contattare i suoi padroni non sono andati a buon fine. Lo avevano abbandonato e lui stava soffrendo molto.
Per fortuna ha incontrato Kathryn che gli ha dato una seconda possibilità e gli ha ridato la felicità che aveva perso. Durante il tragitto per il ritorno a casa, la donna non riusciva a smettere di piangere. Gli occhi di Sonny parlavano e il suo cuore scoppiava di gioia.
Non potrà mai dimenticare tutte le emozioni provate quel giorno. La donna era così felice di aver trovato il cane perfetto per lei e guardando Sonny, i suoi occhi si riempiono di lacrime di gioia ogni volta. Adottare un cane anziano ti cambia la vita, ma soprattutto ti cambia dentro.