L’operaio scopre che il cane ha rovinato i suoi lavori in cemento fresco, ma non riesce a rimproverarlo
Questo cagnolone nero ha rovinato ore di lavoro di un gruppo di operai, ma Francisco non è riuscito a rovinare il suo momento felice
Ci sono lavori che richiedono molto tempo e dedizione, come ad esempio realizzare un pavimento in cemento per la costruzione di una casa. I lavori edili richiedono molte ore di lavoro con materiali come legno, cemento e mattoni; solo così facendo si formeranno delle fondamenta solide e ben fatte. Cosa succede però se in cantiere si aggira un cane irrequieto e giocoso che non si interessa alle regole di base di un buon lavoro edilizio? Grazie a questo filmato diventato virale in rete, finalmente lo sappiamo.
Per sapere quali sono le esatte conseguenze possiamo chiedere a Francisco, un operaio messicano che lavorando in Oklahoma, negli Stati Uniti, ha visto tante ore del suo duro lavoro andare in fumo proprio davanti ai suoi occhi. Poco dopo la stesura di un grande pavimento in cemento, ovviamente ancora fresco, un grosso cane nero ha fatto il suo ingresso in cantiere; ha cominciato a correre senza regole lasciando tracce ovunque.
Ovviamente nelle azioni dell’animale non c’erano cattive intenzioni, solo molta innocenza e buona fede. Nel loro spirito giocoso e irruento, spesso e volentieri non c’è spazio per ricordare che alcune cose vanno fatte con cura e attenzione. Dopo aver visto il suo lavoro rovinato, Francisco era tentato di sgridare il cane, ma la verità è che il cucciolo era troppo divertito per essere sgridato. Così mentre lo riprende l’operaio gli chiede “Sei felice di quello che stai facendo?”.
Il video, caricato su TikTok, è molto divertente e proprio per questo ha avuto rapidamente un grandissimo successo. È diventato virale in poco tempo e ora in tutto il mondo sanno quanto può essere complicato avere un cane in cantiere. Ci sono state anche delle critiche nei confronti di Francisco per i suoi modi bruti, ma era solo un momento di rabbia, alla fine decisamente ben comprensibile.
@franciscofierro56 ♬ sonido original – EL FIERRO