Si era perso e la famiglia era disperata, ma poi il cane è tornato con due nuovi amici
Questo cagnolino di nome Bo ha deciso di partire all'avventura e durante il viaggio ha trovato due nuovi amici molto speciali
I cani sono animali molto socievoli, amano passare il tempo in compagnia e stringere nuove amicizie; per questo per loro condividere dei momenti con gli altri cani, magari in un parco o all’interno di un giardino, è sempre molto importante visto decisamente di buon occhio. Il protagonista di questa storia però, un Labrador Retriever di nome Bo, ha deciso di partire da casa sua per andare a conoscere nuovi amici nei dintorni, peccato che si sia dimenticato di avvisare i suoi padroni.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza dei Labrador Retriever
Una notte Bo ha deciso che non poteva più aspettare; il suo piano doveva essere finalmente messo in atto. Così il Labrador nero è partito nella notte per esplorare i campi vicino alla fattoria della sua famiglia nel Kansas. La mattina dopo la sua famiglia si è svegliata e Bo era sparito. La sua mamma umana, Laura Krier, ha dichiarato: “Lo stavamo cercando senza sosta“.
Laura ha scoperto il giorno dopo che un cane corrispondente alla descrizione di Bo era stato visto giocare in un campo a 6 miglia da casa sua. Kyle, il marito, è quindi andato a prenderlo sul posto ed è stato un bene che il suo veicolo fosse molto spazioso, perché Bo non era solo. I due nuovi compagni di avventura di Bo erano Ozzy e Libby, un cane e una capra di proprietà di Chris e Shawna Huggans, i vicini di casa della famiglia di Bo.
Bo doveva esserli passati a chiamare prima di partire per la sua avventura, magari invitandoli a fare una passeggiata per i campi senza i loro compagni umani. A quanto pare anche i due animaletti condividevano lo stesso desiderio, così hanno accettato. “Era una di quelle cose che dicevi a parenti e amici che non ti credevano. È divertente. Bo è selvaggio, pieno di energia e sempre pronto per una sfida. È un cane adorabile e gentile” ha detto Laura commentando l’accaduto.