Questa cagnolina non contiene l’entusiasmo ogni volta che vede il suo amico senzatetto
Una storia davvero molto dolce avvenuta in Brasile
I cani sono degli animali davvero incredibili. Riescono a creare dei rapporti fantastici, sia con altri animali, ma soprattutto con gli esseri umani. Non a caso i cani vengono definiti i migliori amici dell’uomo. Il loro carattere si adatta perfettamente a quello delle persone. I cani adorano la compagnia da parte dei loro proprietari infatti cercano di trascorrere con loro più tempo possibile. Alcune volte però stringono legami fortissimi anche con altre persone, non solo con i loro padroni. È proprio questo il caso, questa cagnolina non contiene l’entusiasmo ogni volta che vede il suo amico senzatetto.
Questa fantastica storia si è svolta in Brasile. Il cane protagonista della vicenda si chiama Mimì. È una dolcissima cagnolina meticcia che ama molto le persone. Mimì vive in una casa presentante uno spazio esterno. Quando si annoia, si avvicina al cancello di casa per vedere le persone che passano lì vicino. Un giorno però inizia a piangere. La sua padrona la sente e si preoccupa subito. Raggiunge Mimì per vedere cosa stesse accadendo. La padrona si accorge che la cagnolina non contiene l’entusiasmo. Inizialmente non riesce a capire il motivo, ma ad un certo punto, un senzatetto si avvicina al cancello.
L’uomo accarezza Mimì in modo molto dolce. Lei è molto felice e apprezza le coccole da parte del signore. La proprietaria realizza che Mimì aveva stretto uno splendido legame con questo signore. Probabilmente l’uomo passava spesso davanti casa di Mimì solo ed esclusivamente per accarezzarla. Un gesto davvero tenero da parte del signore che ama alla follia la cagnolina.
Avere la possibilità di vedere dal vivo delle vicende così tenere è molto raro. Un’amicizia così spontanea, nata per caso è diventata virale in pochissimo tempo. La padrona di Mimì infatti, ha ripreso con il proprio telefonino questo fantastico momento che ha reso famosa la cagnolina.