Cucciolo con pelliccia cangiante ha trovato la sua casa per sempre
Si chiama Limone il cucciolo con la pelliccia cangiante che aveva bisogno di trovare una casa per sempre. E finalmente una famiglia ha deciso di accoglierlo nella sua vita, per il resto dei suoi giorni
Si chiama Limone il cucciolo con la pelliccia cangiante che finalmente ha trovato la sua casa per sempre. La sua storia aveva commosso molte persone, tanti avevano promesso di regalargli una nuova vita, ma quell’opportunità tardava ad arrivare. Ecco che, però, un bel giorno una famiglia ha deciso di accoglierlo nella sua vita, donandogli tutto l’amore di cui aveva sempre avuto bisogno.
Limone era l’ultimo della sua cucciolata a dover trovare una casa. Gli altri quattro fratellini erano stati tutti adottati. E lui era rimasto solo, come ha raccontato Alessandra Franceschelli, la volontaria dell’Associazione Gli Amici di Poldo che si occupava di lui.
Limone era la gioia fatta cane, amava giocare e farsi fare tante coccole. Quando, però, i suoi fratellini sono andati via con le famiglie umane di riferimento, si è sentito perso, solo, disorientato. Rimaneva solamente lui da sistemare.
LEGGI ANCHE: Cane scappa di casa per paura dei fuochi d’artificio e il suo fratellino ne piange la scomparsa
Per fortuna, però, qualcosa è cambiato. Tante le telefonate arrivate al rifugio dopo l’appello lanciato dai volontari e ripreso da molti siti online e pagine Facebook. Grazie a questa condivisione, tante persone hanno chiesto di poter adottare Limone.
Alla fine i volontari hanno trovato la famiglia giusta per Limone. Alice è la mamma umana che, insieme agli altri membri del nucleo famigliare, ha promesso di prendersi cura del cagnolone per sempre, accogliendolo a braccia aperte nella sua casa e nella sua vita.
Adesso Limone vive a Milano con la sua nuova famiglia. Lui è un cane felice e sereno, sono lontani i momenti in cui si sentiva solo senza i suoi fratellini. Il merito è dei volontari, che hanno fatto di tutto per trovargli la casa più adatta alle sue esigenze. Ma anche di chi sceglie di adottare povere anime sole che altrimenti passerebbero la loro vita nel box di un rifugio.
LEGGI ANCHE: Maremmano che vive in strada a Corcolle non vuole una casa, gli piace vivere libero