L’Husky apparentemente solitario scappa ogni giorno dal suo giardino pur di stare con il suo amico
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un simpatico Husky che scappa di casa per incontrare un amico
Messy e il suo umano, Oranit Kittragul, vivono in Thailandia. Nello stesso quartiere, dall’altra parte della strada, vive Audi, una cagnolona che è sola per la maggior parte della giornata mentre il suo umano è al lavoro. Essere soli rende Audi un po’ triste e ansiosa, e ogni volta che si sente sola, il suo amico Messy gli abbaia rendendola in qualche modo calma. Questo a fatto s^ che tra i due nascesse una bellissima amicizia, seppur a distanza di qualche metro.
Una volta, l’umano di Audi ha dimenticato di mettere in sicurezza il cancello mentre andava al lavoro e il cane è corso fuori per andare a trovare Messy per la prima volta. Oranit ha visto i due salutarsi e abbracciarsi e ha scattato una foto di quell’adorabile momento per condividerla online. Era la prima volta che si vedevano faccia a faccia, ma il loro legame era forte come se fossero amici da una vita. Audi è molto intelligente e sapeva che non avrebbe dovuto rimanere fuori dal suo giardino troppo a lungo, ed è per questo che dopo aver salutato il suo amico, è tornata di corsa a casa.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Siberian Husky e sulla razza Golden Retriever.
I due cagnoloni protagonisti di questa storia sono un Labrador ed un Husky, due razze simili per certi aspetti, ma molto diverse per altri. Nonostante ciò, hanno instaurato un bellissimo legame e nonostante la distanza, hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. La loro amicizia è forte ed i due si confortano a distanza, anche se Audi a volte va a trovare l’amico Messy quando il padrone le lascia il cancello aperto o quando lei lo chiede.
Speriamo che la loro amicizia possa durare nel tempo e che i due possano incontrarsi èiù spesso per condividere abbracci come quello in foto.