Non tutti sanno davvero com’è finita la storia di Rex: ora è il momento di scoprirlo
Tutti conosciamo il famosissimo Rex, ma non tutti sanno come è finita la storia del poliziotto amato da tutti
Il poliziotto più amato della tv è senza dubbio Rex, il cane che ha fatto innamorare milioni di telespettatori. Tutti lo conosciamo e tutti abbiamo guardato la serie tv solo per lui, ma non tutti sanno come è andata a finire davvero la sua storia.
Rex era un poliziotto diverso dal solito, ha conquistato il piccolo schermo negli anni ’90 con 209 episodi girati in 18 stagioni. La suspense è stata la protagonista principale della serie tv, ma il Pastore Tedesco più intelligente del mondo si è preso i suoi meriti.
Questa serie poliziesca ha fatto innamorare davvero tutti, dai più piccoli ai più grandi. Per ben 10 anni abbiamo ammirato in tv le gesta eroiche del commissario Rex meno conosciuto con il nome di Reginald von Rabenhorst.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco
Il cane poliziotto ha sostenuto per anni i suoi colleghi e ha indagato insieme alla sua squadra. Grazie a lui tantissimi criminali hanno avuto ciò che meritavano. A quanto pare, la serie originale è stata girata tra il 1994 e il 2004 con attori diversi e ben due cani.
Dal 2007 al 2015 ha avuto luogo una seconda produzione. In questa occasione, quattro pastori tedeschi sono stati utilizzati per dare vita a Rex. Insomma, nel corso degli anni ben quattro cani hanno interpretato il ruolo del poliziotto più famoso di sempre.
Il primo cane ad interpretare Rex è stato Reginald Von Ravenhorst. Poi è arrivato il momento del secondo che si chiamava Rhett Butler. E ancora: Henry, Nickk, Aki e Tokyo! Teresa Ann Miller ha addestrato ognuno di loro ed è considerata la donna “che sussurra ai cani di Hollywood”.
Ma che fine hanno fatto tutti questi pelosetti? Bene, Reginald Von Ravenhorst, Rhett Butler e Henry, hanno vissuto con il loro proprietario e allenatore, Miller, fino alla loro morte. Il secondo cane che ha interpretato il poliziotto nella serie, riceveva ogni mese un assegno da un milione di euro.
Tutti dicono che i cani che hanno interpretato questo ruolo hanno vissuto una vita meravigliosa, sia durante le riprese che quando quest’ultime sono terminate. Insomma, Rex come lo conosciamo noi era interpretato da più cani e tutti hanno avuto il loro lieto fine vivendo al fianco di Miller che si prendeva cura di loro nel migliore dei modi!