Cane abbandonato in provincia di Trapani cerca casa, Bambi ha bisogno del tuo aiuto
Bambi è un cane abbandonato in una città in provincia di Trapani: ha bisogno dell'aiuto di tutti, perché cerca disperatamente una casa per sempre che sappia accoglierlo con amore
Bambi è un piccolo cane marroncino, trovato in condizioni davvero terribili. Grazie all’aiuto dei volontari, però, oggi sta meglio, anche se gli manca ancora una cosa fondamentale: una famiglia che si prenda cura di lui. Il povero cane abbandonato in provincia di Trapani cerca casa, infatti. Bambi ha bisogno del tuo aiuto e dell’aiuto di tutti per non rimanere senza qualcuno che lo ami!
Lo hanno abbandonato in mezzo a una strada già anziano e molto malato. Bambi è un cane meticcio di circa 9 anni, salvato dai volontari dell’OIPA (Organizzazione internazionale protezione animali) di Trapani nella frazione di Salinagrande, Comune di Misilscemi in provincia di Trapani.
Era il mese di ottobre scorso quando qualcuno ha segnalato ai volontari la presenza di un cane camminava a fatica. Era magrissimo, deperito e non riusciva a muovere le zampe posteriori. Per fortuna lo hanno recuperato e lo hanno curato.
LEGGI ANCHE: Trapani: cani spariti dal canile, risolto il mistero
Bambi non aveva nessun microchip e nessuna medaglietta. Così è stato impossibile capire se fosse mai stato di proprietà. Nessuno lo aveva nemmeno mai visto sulla strada di Salinagrande: pare sia comparso all’improvviso.
Secondo i volontari, che ora si prendono cura di lui per permettere alle ferite del corpo e a quelle dell’anima di guarire, qualcuno che non lo ha mai amato e non si è mai occupato di lui lo ha scaricato lì come se fosse un rifiuto di cui disfarsi in modo veloce.
Desideriamo vedergli trascorrere gli ultimi anni della sua vita in un posto sicuro con qualcuno che impari a comprendere la sua lingua e a capire i suoi bisogni.
Questo il desiderio dei volontari che chiedono una vera e propria adozione del cuore: è un cane anziano con qualche problema di salute, ma sa donare un amore infinito. Per chiedere informazioni, bisogna contattare Chiara al numero 3476794027, Sendy al numero 3715598756, Baldo al numero 3279547482 o inviare una e-mail all’indirizzo oipa.seztrapani@gmail.com.
LEGGI ANCHE: Trapani: cani da soccorso salvano 3 bambini in mare