Pensava di averlo perso per sempre: l’uomo scoppia a piangere quando trova il suo cane nella tana di una volpe
Questo povero cagnolino si era perso e il suo umano pensava che non lo avrebbe mai più rivisto
Dopo che il suo amato cane è scomparso, quest’uomo pensava di averlo perso per sempre e che non lo avrebbe rivisto mai più. Era disperato e non faceva altro che piangere, ma poi qualcosa è cambiato per sempre.
Tutto è iniziato quando Alan, un uomo di 49 anni, ha perso il suo cane. Lui aveva un rapporto speciale con Tinker e il solo pensiero di non rivederlo più, lo devastava. Nonostante ciò, lui non si è mai arreso ed ha continuato a cercarlo.
Cercava di superare il dolore, ma non era affatto facile. Purtroppo, Alan non ha più ritrovato il suo cane e qualche tempo dopo, anche Mitzi, il suo nuovo amico, è scomparso nel nulla. Stava inseguendo un altro quattro zampe ed ha finito per perdersi.
L’uomo anche questa volta era distrutto. Pensava che non avrebbe più riabbracciato Mitzi. Alan ha cercato per tutto il giorno il suo migliore amico, ma senza successo. Doveva tornare a casa, ma il pensiero non lo ha mai abbandonato.
La mattina seguente si è alzato all’alba ed ha continuato le ricerche, ma del cane non c’era nessuna traccia. Mentre lo chiamava, però, ecco che Alan ha sentito il suo migliore amico piangere. Era finito nella tana di una volpe!
Non sapeva come tirarlo fuori di lì, ma alcuni passanti lo hanno aiutato a salvarlo. Grazie al loro aiuto, l’uomo è riuscito a tirare fuori Mitzi dalla tana della volpe. Non riusciva a crederci, finalmente il suo migliore amico era tra le sue braccia!
Non è stato affatto semplice, ma dopo un giorno di ricerche, ecco che il cane ha potuto riabbracciare il suo umano preferito. Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi e il pelosetto è tornato a casa sano e salvo. Si sono presi un bello spavento, ma tutto è bene quel che finisce bene!