Lui è Smile e in Turchia sta facendo miracoli: è il cane eroe più piccolo di tutti
Quetso meraviglioso cagnolino sta salvando tantissime vite in Turchia: è l'eroe più piccolo di tutti
Il terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria ha fatto riunire squadre di soccorso provenienti da tutti gli angoli del mondo. Tantissimi cani stanno dando una mano e tra questi c’è anche Smile, il cane che è considerato l’eroe più piccolo di tutti.
Smile è un piccolo Bassotto che ha 13 anni. Il suo compito è quello di salvare vite e lo sta facendo benissimo. Grazie a lui, anche un bambino di pochi mesi è uscito vivo da sotto le macerie. Lui è un vero eroe a quattro zampe!
Questo cane vive in Ungheria e fa parte della squadra di soccorso Életjel. In questi ultimi giorni, anche questo Paese sta dando il suo contributo per salvare quante più vite possibili, proprio come il Messico che ha inviato i suoi fantastici cani!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bassotto
Grazie alle sue piccole dimensioni, il dolce Smile riesce a raggiungere gli spazi piccoli per cercare i sopravvissuti. Il suo contributo è veramente importante. Ha già salvato diverse vite e non ha alcuna intenzione di fermarsi.
@almainbcn Meet Smile, the smallest member of the Hungarian rescue team working in Turkey after the earthquake. #turkey #earthquake #turkeyearthquake #rescue #rescuedog #k9 #servicedog #dachs #dachshund #hungary #update #news #notallheroswearcapes #dogs #dogsoftiktok #dogsoftiktokviral #dog #perros #pets #turquia #terremoto #noticias #rescate #animals #mansbestfriend #help #aid #foryou #fyp #viral #furangel #wedontdeservedogs ♬ Holding out for a Hero (from "Footloose") – Bonnie Tyler
Questo cane ha fatto anche parte della squadra di soccorso che si è occupata del disastro di Hableány, ovvero un battello turistico che si è scontrato contro una piccola barca ed è affondato in soli 7 secondi, ed ha provocato numerose vittime, nel maggio 2019.
Smile, è considerato l’eroe a quattro zampe più piccolo di tutti. I suoi colleghi sono solitamente di taglia grande, ma nonostante la stazza, anche lui riesce a salvare tantissime vite. E alla fine, è proprio questo ciò che conta di più.
Il dolcissimo Bassotto non si stanca mai ed è sempre pronto a dare una zampa. Con il suo contributo tante persone si sono salvate e lui non ha intenzione di fermarsi. Certo, non indossa il mantello, ma è pur sempre un supereroe e noi non possiamo far altro che ringraziarlo per il lavoro che svolge con passione!