Questa cagnolina piangeva mentre guardava il sacco che aveva con sé: i suoi salvatori sono rimasti di stucco
La sofferenza che ha provato questa cagnolina è davvero inimmaginabile, difficile credere che qualcuno possa essere in grado di compiere gesti come quelli che stiamo tristemente per raccontare
Questa cagnolina, la piccola Carly, ha dovuto vivere un’esperienza di immenso dolore. Tutti sanno che il senso materno è un sentimento molto forte, questo è vero tanto per noi umani quanto per gli animali. Infatti, molto spesso in natura accade che le mamme si espongano al pericolo per salvare la vita dei propri cuccioli. Anche questa piccola ha fatto di tutto per salvare i suoi figli, ma le cose non sono andate come avrebbe voluto. Ma partiamo dall’inizio: La piccola Carly è stata abbandonata insieme ai suoi cuccioli in mezzo al nulla. Non c’era alcun tipo di risorsa nelle vicinanze, inoltre, lei aveva partorito da poco ed era molto debole. L’aspetto più inaccettabile è che qualcuno ha abbandonato i suoi cuccioli all’interno di buste di plastica, si è prospettato uno scenario davvero difficile da accettare.
Di lì a poco passò per quelle zone Paul Skinner, un ciclista che percorreva una strada a Midville, nel Lincolnshire. Notò subito la cagnolina in difficoltà e non esitò ad avvicinarsi per vedere che cosa stesse succedendo. Quando si trovò davanti la scena rimase davvero senza parole. Impossibile trovarsi preparati davanti ad una simile crudeltà. La piccola aveva la testa appoggiata sulla busta ed era difficile non accorgersi della sua grande sofferenza. Paul ha chiamato immediatamente i soccorsi che sono arrivati nel minor tempo possibile. I cuccioli sembravano inermi, ma i mediti hanno fatto comunque tutto il possibile per rianimarli.
Purtroppo però, per i cuccioli non c’è stato nulla da fare. Erano appena nati e molto probabilmente sono morti per il freddo. L’aspetto più triste della vicenda sta nel fatto che sarebbe stato possibile salvare i cuccioli se solo qualcuno avesse notato prima dei cagnolini. Carly ora è stata affidata ad una famiglia provvisoria e si sta riprendendo lentamente. Mentre per quanto riguarda i cuccioli le autorità stanno lavorando duramente per capire chi possa essere l’autore di tale gesto. Anche il sindaco della città ha pubblicato un appello raccontando questa triste storia. Speriamo che i colpevoli si assumano la responsabilità di ciò che hanno fatto in modo da avere giustizia per questi poveri cagnolini.