“Dategli il Nobel per la pace”: così alcuni passanti scherzano sul cane che ha evitato una rissa
Cane che evita una rissa andando contro al suo istinto? Unico nel suo genere!
Questo dolce cane ha sconvolto gli animi perché non risponde al suo stesso istinto anzi, cerca in ogni modo di conciliare una lite! Insomma, è sicuramente un pelosetto molto responsabile e moltissime persone si sono espresse sui social. Dicendo, appunto, che per lui ci vorrebbe il Nobel per la pace tanto è un pelosetto dolce ed empatico e, soprattutto, che guarda al bene degli altri prima che al suo. Penso che abbiate già intuito di cosa tratterà nel particolare la storia che vi racconterò oggi. Infatti, vi parlerò di un cane che ha evitato una rissa tra due suoi fratellini canini. Andiamo a vederlo insieme, che state aspettando?
Quando, per la prima volta, le perosne online videro questo video pensarono subito alla solita rissa tra cani ripresa con il cellulare per fare solo quale mi piace e visualizzazione. Ma, invece, quando continuarono a vedere lo scorrere delle immagini si resero conto che era tutto il contrario.
Infatti, ci sono veramente due cani che stanno litgando in malo modo, uno dal mantello nero e uno dal mantello marrone. Chissà per quale motivo poi, chi può immaginarlo! Ad un tratto si vede arrivare in loro stesso soccorso un altro dolce pelosetto; un cane eroe.
Questo meraviglioso Spider Man canino, vedendo l’abbaiare degli altri due, inizia a tirare indietro il cane nero come se cercasse di trattenerlo. Pelosetto nero, talmente era su tutte le furie che proprio non ne voleva sapere di smettere di abbaiare e ringhiare all’altro cane. Ma il nostro eroico personaggio non smetteva di tirarlo a sé, rischiando anche di buscare a sua volta qualche morso!
Este perro se merece el Nobel de la Paz, salva a su amigo de pelea con otro cachorro. pic.twitter.com/jzJ8ZPOabm
— Lo + viral (@VideosVirales69) January 13, 2022
Alla fine, finalmente, il pelosetto riesce a separare i due litiganti e il cane marrone va via per la sua strada. Tutti vorrebbero ringraziare questo cagnolino solo per il fatto che si è messo in mezzo ad una lite. La natura gli avrebbe detto: “lascia stare, ti farai male e questo non ti permetterà di sopravvivere!”.
Ma il suo cuore dolce ha fatto sì che fermasse una rissa tra cani che poteva finire malissimo!