La cagnolona diventa la migliore amica di un senzatetto e gli cambia la vita

Questa bellissima cagnolona, insieme al suo umano, è riuscita a cambiare la vita di un senzatetto

Dopo aver fatto amicizia con un senzatetto, questa meravigliosa cagnolona è riuscita a cambiargli la vita. Lo ha incontrato per la prima volta per caso e dal quel momento la quattro zampe si è completamente innamorata di lui.

Sora, è così che si chiama questa cagnolona, un giorno stava passeggiato con il suo umano che sui social si chiama Colzouti per le strade di Parigi. Ha incontrato Bruno, un senzatetto che stava attraversando un periodo difficile della sua vita.

cagnolona e senzatetto

Sin dal primo momento in cui lo ha incontrato, Sora ha capito che poteva diventare il suo migliore amico. Così, ogni volta che usciva insieme al suo umano, andava a salutarlo. L’uomo viveva in una tenda e la cagnolona si fermava davanti ad essa ogni volta che andava a passeggio.

@colzouti Voila ce sue pense les chiens de la distanciation sociale…🤗🤗🤗 #foryou #pourtoi #chien #dog #dogsofttiktok #husky #ticktockdogs #cutedog #doglover ♬ Interstellar (Main Theme) – Random Piano

Bruno era così felice di aver trovato una nuova amica e aspettava Sora ogni giorno. Colzouti, però, voleva fare qualcosa di più per il senzatetto. Non riusciva a rassegnarsi del fatto che non avesse nessuna possibilità di cambiare vita.

Dato che la storia della sua cagnolona e di Bruno aveva fatto successo sui social, l’uomo ha deciso di avviare una raccolta fondi per aiutarlo. Non se lo aspettava, ma è stato un totale successo. Purtroppo però, senza il passaporto, il senzatetto non ha potuto prelevare i soldi che gli avevano donato.

senzatetto e cagnolona

Colzouti ha incontrato di nuovo Bruno per strada e quando ha capito che aveva bisogno di un nuovo passaporto, lo ha aiutato a farlo. L’uomo voleva assolutamente aiutare il senzatetto perché era il desiderio della sua cagnolona.

Così, dopo aver compilato tutte le carte, Colzouti è tornato a consegnare il passaporto nuovo a Bruno. Il senzatetto non riusciva a crederci, ma finalmente poteva ritirare i soldi che le persone gli avevano donato e iniziare una nuova vita.

Sora ha accompagnato Bruno per tutto questo viaggio ed è riuscita a cambiargli la vita insieme al suo umano preferito. Colzouti e la cagnolona non vedono più l’uomo quando escono tutti i giorni a passeggio, ma non si sono persi di vista. Al giorno d’oggi, si incontrano ogni settimana per un appuntamento di gioco.

cagnolona e uomo

La loro connessione è toccante, commovente e molto sincera. Sora ha un amore folle per gli esseri umani. E lo dimostra non appena gliene diamo l’opportunità”, ha detto Colzouti. Grazie all’amore della cagnolona, questo senzatetto ha iniziato una nuova vita! Oggi si è rimesso in sesto, ma non dimenticherà mai l’aiuto che la sua migliore amica è riuscita a dargli!

Articoli correlati