Il bambino senza tetto si aggrappa al suo amato cane pur di riscaldarsi almeno un po’

Questo povero bimbo senzatetto abbraccia il suo amato cane pur di riscaldarsi almeno un pochino

Ci sono tantissime persone che vivono in strada e molti riescono a trovare conforto negli amici a quattro zampe. La storia straziante di questo bambino e del suo amato cane sta facendo il giro del mondo e sta spezzando i cuori di tutti.

A quanto pare, questo povero bimbo vive per strada, vicino alla stazione centrale ferroviaria di Manila, nelle Filippine. Sono in tanti a passargli davanti, ma sembra che nessuno stia facendo nulla per aiutare lui e il suo migliore amico.

cane e bambino

Sì, perché questo piccoletto non è solo. Ha sempre accanto il suo amato cane che non lo lascia nemmeno per un secondo. Nei momenti così difficili, avere un amico vicino è una fortuna. E questo bimbo non si separa mai dal suo pelosetto.

Quando fa troppo freddo, Rommen, il bambino si stringe amorevolmente al suo cagnolino Badgi. Si confortano a vicenda e sperano entrambi in un futuro diverso e migliore del presente difficile che sono costretti a sopportare.

bimbo e cane

Purtroppo, sembra che il Dipartimento per la previdenza sociale e lo sviluppo delle Filippine non stia facendo nulla per dare una mano a queste due povere anime. Ed è per questo che un ragazzo ha deciso di pubblicare sui social la loro storia.

cucciolo e bimbo

Sta cercando di aiutarli in tutti i modi, ma non è semplice. Rommen ha solo Badgi e i due sono legati da un’amicizia meravigliosa. Non si separano mai. Hanno solo l’un l’altro e cercano in tutti i modi di scaldarsi il cuore a vicenda nonostante abbiano una vita difficilissima.

bimbo e cucciolo

Questo cane e questo bambino stanno spezzando il cuore di tutti gli utenti del web che ora cercano un modo per aiutarli. Non possono continuare a vivere per strada, meritano molto di più. Lui ha solo 11 anni e si ritrova a dover affrontare troppi ostacoli. Il suo amato cane non lo abbandonerà mai, ma hanno bisogno di una vita diversa.

Articoli correlati