I tre minuscoli cuccioli di cane trovano conforto e amore in un’amica speciale: una tartaruga gigante
Una fantastica storia ha come protagonisti degli amici di specie diverse
I nostri amici a quattro zampe sono animali davvero fantastici. Fra tutte le loro capacità, una spicca in modo particolare. Sono in grado di stringere splendidi legami di amicizia con qualsiasi essere vivente. Sono i migliori amici dell’uomo, infatti di amicizie incredibili tra un amico umano ed un cane ne esistono tantissime. È meno raro però vedere dei cani che diventano grandi amici di altri animali. Eppure delle volte sul web vengono condivise delle storie fenomenali. È proprio questo il caso, i tre minuscoli cuccioli di cane trovano conforto e amore in un’amica speciale: una tartaruga gigante.
È poco comune venire a conoscenza di storie come questa. Spesso però possiamo trovarci di fronte a storie mai sentite prima e questo racconto ne è la dimostrazione. Andrea è il proprietario di un rifugio che si occupa della protezione degli animali. Il rifugio cerca di ospitare più animali possibili. Quando non ne ha la possibilità cerca di far adottare gli animali da altri rifugi o da famiglie in grado di prendersene cura. Questa volta però è accaduto un miracolo. I tre minuscoli cuccioli di cane che erano stati abbandonati, vengono portati nel rifugio. Subito creano un fantastico legame con un’animale presente nel rifugio, una tartaruga gigante.
Sono stati ripresi numerosi momenti dove si scambiano in modo affettuoso tante coccole. Il video è stato pubblicato su una piattaforma streaming di nome YouTube. Il filmato ha riscosso un notevole successo diventando virale in pochissimo tempo. Il video è stato visualizzato da tantissime persone, più di 450 mila.
È incredibile che i cani riescono a fare amicizia con animali di specie diverse. Probabilmente ciò è dovuto alla loro gentilezza e alla loro simpatia. Sono animali molto affettuosi, infatti amano coccolare i loro amici. Tutto questo affetto che donano gli permette di conquistare qualsiasi essere vivente presente sulla faccia della Terra.