I cani di Mr Rain, Tokyo e Sushi: il cantante di Sanremo 2023 ama gli animali
Si chiamano Tokyo e Sushi i cani di Mr Rain, il cantante rivelazione del Festival di Sanremo 2023. L'interprete di Supereroi, cantata all'Ariston insieme a un coro di bambini, ama tantissimo gli animli
Reduce dal successo del Festival di Sanremo 2023, dove ha conquistato tutti con la sua canzone Supereroi, cantata sul palco dell’Ariston insieme a un coro di bambini, il cantante ammette di amare molto gli animali. Tokyo e Sushi sono i nomi dei cani di Mr Rain, con cui spesso posa in fotografie davvero dolcissime e tenerissime. L’interprete li ama più di ogni altra cosa al mondo.
Arrivato terzo al Festival di Sanremo 2023, Mr Rain è tra i cantanti della kermesse canora sanremese più ascoltati in streaming e ha molto successo anche sui social. Mattia Balardi, questo il suo vero nome, è la sorpresa della 73esima edizione del Festival della canzone italiana.
Purtroppo, però, ha ammesso che in quei giorni ha sentito molto la mancanza dei suoi due piccoli supereroi pelosi, Tokyo e Sushi. Mr Rain, infatti, condivide la casa e la vita con una femmina di Husky e una femmina di Shina Inu, da tre anni e mezzo. Vivono insieme a Milano, dopo che il cantante si è trasferito da Desenzano del Garda.
LEGGI ANCHE: Cane Carabiniere al Festival di Sanremo, per proteggere l’Ariston da pacchi bomba
Solo a parlarne mi commuovo subito. Mi danno tanto amore, mi fanno compagnia emi ispirano. Purtroppo non possono essere qui a Sanremo: sono i miei migliori amici. Non saprei vivere senza di loro. Adesso sono da un’amica e non vedo l’ora di riabbracciarle.
Il cantante è molto affezionato ai suoi cani, ai quali ha dato nomi che ricordano la sua grande passione per il Giappone. Tre anni fa ha adottato prima Tokyo: era da tempo che voleva un cane. E dopo sei mesi è arrivata Sushi.
Il cantante ha sentito molto la mancanza dei suoi due cani. Spesso sui social posta foto e video dei due amici pelosi che rimangono accanto a lui mentre scrive o interpreta le sue canzoni.
LEGGI ANCHE: Latina, Tiziano Ferro dona i soldi di Sanremo per combattere il randagismo