Questo cane fallisce nel percorso di agility, ma si guadagna un posto speciale nel cuore di tutti

Questo cagnolino ha guadagnato un posto speciale nel cuore di tutti nonostante il fallimento nella gara di agility

Dopo aver fallito nel percorso di agility, questo fantastico cane si è guadagnato un posto speciale nel cuore di tutti gli spettatori. Niente è andato come sperava, ma tutti i presenti si sono innamorati di lui proprio per questo motivo.

Olly, è così che si chiama questo cane, ha partecipato ad una gara di agility insieme alla sua umana. Appena ha iniziato, sfortunatamente ha fallito con il primo ostacolo, ma questo non gli ha impedito di iniziare a correre liberamente.

cane che cade

Il cane, infatti, ha iniziato ad improvvisare la sua corsa appena ha sbagliato. Il pubblico però, non è riuscito a distogliere lo sguardo. In pochissimo tempo Olly aveva tutti gli spettatori ai suoi piedi. Se ne sono innamorati all’istante.

La sua performance era piena di energia e piuttosto stravagante. Nessuno è riuscito a nascondere la gioia, nemmeno il commentatore che si è lasciato scappare qualche risata. Olly ha fallito nella corsa ad ostacoli ed ha dato spettacolo di buffonate.

Con tanto entusiasmo questo cane è riuscito a superare diversi ostacoli, ma ha fatto ridere tutti gli spettatori per quelli che ha mancato. Certo, sicuramente ha fallito nel percorso di agility, ma si è guadagnato un posto speciale nel cuore delle persone.

Il video infatti, ha fatto subito il giro del mondo. Nessuna critica per Olly, solo tanto divertimento e amore! Se hai una brutta giornata, non puoi fare a meno di vedere questo filmato che ti farà ridere a crepapelle per la sua spontaneità!

cane che ruzzola

Questo cane ci ha provato, ma probabilmente l’agility non è proprio il suo sport. Lui e la sua umana si divertono tantissimo insieme e per loro questa è la cosa più importante. Non volevano il primo posto, volevano solo essere felici e ci sono riusciti. Olly ha rubato il cuore di tutti ed ha fatto ridere ogni persona presente!

Articoli correlati