Cane abbandonato salvato in un giorno di pioggia: Bambi cerca casa
Chi può dare una casa a Bambi? Era un giorno di pioggia intensa quando il dolce cane abbandonato è stato portato in salvo: ora cerca una famiglia amorevole che possa prendersi cura di lui per sempre
Si chiama Bambi il cane abbandonato e salvato in un giorno di pioggia. Questo dolce cagnolino bianco di piccola taglia, che sorride e scodinzola a tutti quanti, cerca una casa per sempre. Ha bisogno di una famiglia amorevole che si prende cura di lui. Non ha mai conosciuto il vero amore e merita di trovare qualcuno che possa fargli scoprire cosa significa essere amati.
Bambi è un incrocio tra uno Spinone e un Lagotto. È un cane di 5 mesi e lo hanno trovato a inizio gennaio scorso. Un volontario dell’AIDA&A, Associazione Italiana Difesa Animali & Ambiente, lo ha tratto in salvo in una zona di campagna che si trova vicino a Venafro, in provincia di Isernia. Barbara Pellegrino racconta:
Bambi è un cucciolo delizioso trovato abbandonato in un campo insieme alla mamma e ai suoi fratelli. Nonostante fossero ormai zuppi d’acqua piovana, cercavano di farsi calore tra di loro, trovando riparo sotto un albero. All’inizio Bambi era un po’ timoroso, ma adesso ha acquisito molta più fiducia nell’uomo ed è un cucciolo molto dolce. Sa andare al guinzaglio, adora le coccole ed è estremamente equilibrato con altri cani e gatti. La sua bellezza è indiscutibile, ma ha anche un carattere eccezionale.
LEGGI ANCHE: Viveva incatenato in una casa abbandonata: dopo essere stato salvato, questo cane abbraccia tutti
Dopo il suo ritrovamento, una volontaria ha deciso di prenderlo in stallo a casa sua. I medici veterinari lo hanno subito visitato e per fortuna sta bene. Cerca solo una casa per sempre.
Il contesto migliore per il suo benessere potrebbe essere quello di una famiglia con bambini non troppo piccoli. È una futura taglia media e verrà affidato microchippato, sverminato e vaccinato su Roma e provincia.
Per chi volesse informazioni per adottare il dolce Bambi, ecco i numeri da contattare: Paola 3404036345, Sofia 3272018759, Michela 3477169048.
LEGGI ANCHE: Questa pizzeria ha deciso di incollare foto di cani da adottare sui cartoni delle pizze per far trovare loro casa