Cane malato di cancro, la sua ultima passeggiata in spiaggia
L'ultimo desiderio del cane malato di cancro, che presto sarebbe volato sul ponte dell'arcobaleno, è stato esaudito. Per lui una bella passeggiata in spiaggia con chi ama, per lasciare un ricordo indelebile nei loro cuori
Tutti si sono commossi per l’ultimo desiderio di Ella, il cane malato di cancro. La sua mamma umana sapeva che non gli era rimasto molto tempo su questa terra. E che presto l’avrebbe lasciata sola per volare sul ponte dell’arcobaleno. Per questo motivo ha deciso di fare un ultimo graditissimo regalo. Una bella passeggiata in spiaggia, insieme a tanti altri cani, per dire addio a questo mondo.
Sarah Keith è una donna di 44 anni che ha voluto fare un ultimo grande regalo al suo cane di razza Border Collie. Purtroppo i veterinari gli avevano diagnosticato un cancro alla gola, che era incurabile. Quando è arrivato il giorno dell’addio, la proprietaria ha deciso di fare a Ella un ultimo grande regalo.
Per rendere meno doloroso l’addio a Ella, la sua mamma umana ha trasformato quell’ultimo saluto in un momento dolce da ricordare. Sui social ha invitato tutti gli amici, i conoscenti e chi volesse partecipare ad unirsi a Ella nella sua ultima passeggiata in riva al mare, di sicuro il suo passatempo preferito.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Border Collie.
Tante persone si sono unite a Ella, con i loro animali domestici, per salute il cane malato di cancro e di una grave forma di artrite. Il cane ha così potuto respirare per l’ultima volta l’aria del mare che tanto amava, camminando sulla spiaggia insieme a chi le ha sempre voluto bene.
La sua mamma umana sapeva che avrebbe presto dovuto sopprimere il suo cane, perché avrebbe sofferto molto. Non si sarebbe mai aspettata di ricevere tutto quel calore dagli amici e anche da persone che in realtà non conosceva. Tutti erano lì sulla spiaggia di Bridlington, nell’East Riding of Yorkshire, in Inghilterra, per salutare il Border Collie di 12 anni.
C’erano persone che non avevo mai incontrato. Era il miglior cane che abbia mai avuto e ne ho avuto molti. Sarebbe stato egoista da parte mia prolungare la sua sofferenza.
LEGGI ANCHE: Il cane della maratona di Boston omaggiato con un ritratto dopo la diagnosi di cancro terminale